Ari Boulogne: è morto il figlio illegittimo di Alain Delon

Ari Boulogne è morto all’età di 60 anni il figlio illegittimo di Alain Delon. Il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Parigi. Per molti anni l’uomo è stato al centro dei riflettori per il caso della negazione della paternità da parte dell’attore francese. Il fatto è stato al centro del dibattito dell’opinione pubblica francese, con chi protendeva per la parte dell’attore e chi gli andava contro.

Ari Boulogne: è morto il figlio illegittimo di Alain Delon

Come è morto Ari Boulogne?

Ari Boulogne è stato trovato morto nella sua abitazione di Parigi. Il corpo senza vita è stato trovato alle 4 del mattino di sabato 20 maggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien a dare l’allarme è stata la compagna dell’uomo che era in casa con lui. Pare che l’uomo soffrisse di alcuni problemi di salute e che recentemente era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Georges Pompidou.

Le dinamiche della morte al momento non sono chiare ancora e saranno oggetto di indagine da parte dell’autorità di polizia perché la compagna dell’uomo è stata fermata dalla Polizia. Probabilmente si indaga per mancato soccorso all’uomo da parte della donna.

Chi era Ari Boulogne?

Ari Boulogne nasce nel 1962 a Parigi ed è il figlio illegittimo di Alain Delon. L’uomo è nato da una breve e fugace relazione che l’attore francese ha avuto nei primi anni Sessanta con la cantante tedesca Nico, vocalist dei Velvet Undergraund scomparse nel 1988.

Ari Boulogne è cresciuto con la famiglia di Alain Delon perché sin da piccolo è stato adottato dalla mamma dell’attore francese e dal suo secondo marito, Paul Boulogne. L’uomo ha quindi vissuto con la nonna paterna che l’ha adottato. La vicenda della paternità è stata a lungo oggetto di discussione in tribunale, ma di fatto non è mai stata riconosciuta, nemmeno in modo coatto.

Ari Boulogne non si è mai arreso ed anche in età adulta, fino al 2020 ha provato a far riconoscere la paternità all’attore francese, anche con altre richieste al giudice. Di mezzo c’è anche tutta una questione legata alla maxi eredità di Alain Delon. L’attore ha comunque sempre cercato di sviare l’argomento ed in più occasioni ha definito Ari Boulogne solo un amico. Così ha scritto anche l’uomo nel suo libro autobiografico. Ecco le parole dell’attore francese verso il figlio illegittimo: “Sei il io amico tu, sei il mio amico. Ma ti dirò una cosa, non hai i miei occhi, non hai i miei capelli. Non sei mio figlio, non sarai mai mio figlio”.
Ari Boulogne: è morto il figlio illegittimo di Alain Delon