Nicole e Carlo Uomini e Donne a Verissimo – la convivenza

Nicole e Carlo sono due protagonisti dell’ultima parte della stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due ora sono una coppia, dopo la scelta di Nicole, ed oggi, domenica 20 maggio, saranno protagonisti del salotto della domenica di Canale 5 a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di loro e sulla loro storia d’amore, con il progetto di convivenza.

Nicole e Carlo, la loro storia d’amore

Nicole Santinelli Carlo Alberto Mancini raccontano il loro amore dopo la scelta ad Uomini e Donne. Oggi la coppia sarà protagonista di un’intervista inedita a Verissimo di Silvia Toffanin. I due sono una coppia dal 13 maggio e stanno vivendo il loro amore a gonfie vele, dopo il percorso che li ha visti protagonisti nel prime time di Canale 5.

Nicole è la bellissima tronista che ha folgorato il bel Carlo di Ravenna ed il loro amore appena nato è già forte e solido, tanto che i due già parlano di un progetto di convivenza e che vivranno insieme a Roma. Dopo la scelta la coppia è inseparabile e Nicole ha dichiarato che in Carlo ha trovato l’uomo che cercava da sempre, con grande profondità e dei valori di altri tempi. Ed aggiunge che lui è un uomo premuroso, gentile ed attento e che nella vita di tutti i giorni i due insieme si trovano benissimo.

I due hanno raccontato i primi momenti insieme dopo la scelta, ed hanno entrambi affermato che tra loro non c’è stato alcun imbarazzo perché loro non vedevano l’ora che si spegnessero le telecamere. Nicole e Carlo non vedevano l’ora di stare da soli lontano da occhi indiscreti ed ora vivono la loro storia il loro amore.

Nicole ha dichiarato che una volta usciti dal programma, hanno passato la notte insieme e poi sono andati a casa della tronista a Roma. Ed è proprio qui che Carlo ha intenzioni di trasferirsi a breve. Per il momento fanno su e giù tra Roma e Ravenna, ma hanno deciso che il posto ideale per la loro convivenza è Roma e cercheranno insieme una loro casa.

Nicole e Carlo Uomini e Donne a Verissimo - la convivenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *