Ridatemi mia moglie: trama, cast, location

Ridatemi mia moglie è una miniserie prodotta da Sky che ha appassionato molti telespettatori. La miniserie va in onda questa sera, domenica 21 maggio, in prima serata su Canale 5, che ha deciso di unire gli episodi e trasmetterli in una sola serata. La serie è andata in onda per la prima volta su Sky il 13 ed il 20 settembre 2021. Scopriamo qualcosa in più sulla miniserie: la trama, il cast e le location.

Ridatemi mia moglie: trama, cast, location

La trama di Ridatemi mia moglie

Il protagonista della storia e Giovanni (interpretato da Fabio De Luigi) che viene improvvisamente lasciato dalla moglie Giovanna (interpretata da Anita Caprioli). Il loro matrimonio dura da tanti anni, ma pare sia logoro da molto tempo, solo che sembra che l’unica che se ne sia accorta è la donna. Lei inizia a scrivere una lettera in cui vuole spiegare al marito tutte le motivazioni che la portano lontano da lui, ma dopo molte prove decide di buttare tutto nel cestino. Lei fa così le valigie e lascia la casa. Il tutto si svolge il giorno del quarantesimo compleanno della donna ed il marito ha organizzato una festa a sorpresa e quando la moglie non torna a casa lui ad un certo punto trova la lettera. Scopre così di essere solo ed inizia a pensare a tutta la vita e cerca di capire quelle che possano essere le motivazioni che hanno portato la moglie ad allontanarsi da lui.

Il cast di Ridatemi mia moglie

Il successo della miniserie è dato anche da un cast d’eccezione. Vediamo chi sono gli interpreti:

  • Fabio De Luigi: interpreta Giovanni
  • Anita Caprioli: interpreta Chiara
  • Diego Abatantuono: interpreta Renato
  • Carla Signoris: interpreta Rossana
  • Alessandro Betti: interpreta Antonio
  • Diana Del Bufalo: interpreta Lucia

Le location di Ridatemi mia moglie

Ridatemi mia moglie è stato girato a Roma e nelle zone limitrofe alla Capitale. Le bellezze di Roma, i monumenti e le strada romane fanno da sfonda alle vicende che accadono e si susseguono.
Ridatemi mia moglie: trama, cast, locationLEGGI ANCHE -> QUANTE PUNTATE SONO RIDATEMI MIA MOGLIE?