Napoli Inter: probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Per molti la sfida più importante o quantomeno la più interessante della 36° giornata, è quella delle 18, in programma allo stadio Maradona, tra Napoli ed Inter, anche se ad avere maggiori motivazioni “di classifica” saranno i  nerazzurri, data la condizione oramai conquistata ufficialmente di Campioni d’Italia da parte del Napoli. Gli azzurri infatti hanno 83 punti e fin dalla sfida in trasferta con l’Udinese hanno conquistato la matematica certezza del terzo titolo in assoluto, condizione che ha influito anche con tutta probabilità sulla sconfitta subita sul campo del Monza. L’Inter invece è in grande forma sia in campionato che nell coppe: arriva da ben 8 vittorie di fila conquistate tra Serie A, Coppa Italia e Champions, ottenendo l’accesso alla finale in tutte due le competizioni. I nerazzurri però non sono ancora certi della qualificazione alla prossima Champions League, pur essendo momentaneamente 3° in classifica con 66 punti.

Napoli Inter

Napoli Inter: probabili formazioni

Spalletti ritrova Osimhen e Kvara dopo rispettivamente influenza ed un leggero infortunio, oltre alla difesa titolare. Davanti oltre al solito duo ritrova la titolarità anche Politano.

Inter che invece farà un po’ di turnover: probabile spazio per Correa e Lukaku davanti, ma anche Asllani, Gagliardini e Gosens.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Ostigard, Bereszynski, Zedadka, Mario Rui, Juan Jesus, Demme, Gaetano, Elmas, Ndombele, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Lozano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim, Elmas, Osimhen.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, Darmian, Dimarco, Dumfries, Zanotti, Stankovic, Brozovic, Calhanoglu, Akinsanmiro, Dzeko, Martinez. Indisponibili: Carboni, Mkhitaryan, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Acerbi, Brozovic, Dumfries, Inzaghi, Martinez, Mkhitaryan.

Pronostico

Maggiore urgenza di fare punti per l’Inter, anche se come detto la “testa” sarà probabilmente anche orientata verso le due finali. Possibile il segno X oppure il Goal, data la buona verve offensiva di tutte e due le squadre.

Napoli Inter:  Sky o Dazn?

Esclusiva assoluta per DAZN che trasmetterà la sfida attraverso la propria app oppure il sito web ufficiale.

Napoli Inter