Alessandro Egger: chi è, età, fidanzata, problemi familiari

Alessandro Egger è un modello e personaggio televisivo di successo che sta ottenendo molto successo negli ultimi tempi. Lui oggi, lunedì 22 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Alessandro Egger: chi è, età, fidanzata, problemi familiari

Alessandro Egger, chi è?

Alessandro Egger nasce a Belgrado, in Serbia, il 6 settembre 1991, ha 31 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. La sua famiglia di origine non è estranea al mondo dello spettacolo, sua madre è Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia ed ex modella di successo soprattutto negli anni Novanta. Il padre naturale del modello non ha mai fatto parte della vita del bambino, tanto che lui all’età di 6 anni si è trasferito a Como con la mamma. Successivamente si è poi trasferito a Londra e poi a Milano, dove ha coltivato e seguito il sogno di diventare modella.

Il modello ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle e qui ha esternato quelli che sono i suoi problemi familiari. Alessandro Egger ha raccontato che la sua famiglia non ha condiviso la sua scelta di fare il modello e che all’età di 17 anni la mamma lo ha mandato fuori da casa e lui ha dovuto arrangiarsi e cavarsela da solo. La mamma ha invece smentita questa ricostruzione dichiarando, da parte sua, che il figlio è andato via da casa a 19 anni per trasferirsi a Londra.

Alessandro Egger ha debuttato da giovanissimo nel mondo dello spettacolo e a soli 13 anni è stato scelto come volte delle barretta Kinder. Il suo volto è diventato iconico ed è stato per anni alla vista di tutti. Dopo ha intrapreso la carriera da modello ed attore. Abbiamo visto il modello recitare in Un medico in famiglia, Shades of truth, The band. 

Nel campo della moda, il giovane modello ha sfilato per le più importanti e famose case di moda come: Versace, Dolce & Gabbana. Lo abbiamo visto anche in televisione, dove ha partecipato con la mamma Cristina nel 2017 al game Pechino Express.

Alessandro Egger, vita privata

Il modello è fidanzato con Madalina Doroftei, una modella di origini rumene. La coppia sta insieme da 10 anni ed al momento non hanno figli. La modella è anche laureata in ingegneria ed ha appena creato una società insieme al suo compagno Alessandro Egger. Sono molto uniti come coppia.
Alessandro Egger: chi è, età, fidanzata, problemi familiari