Frederick Lundqvist: chi è il fidanzato di Chiara Francini? età, lavoro

Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini, famosa attrice, conduttrice e scrittrice molto amata dal grande pubblico. La donna oggi, lunedì 21 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attrice e soprattutto su chi è il fidanzato di Chiara Francini.

Frederick Lundqvist: chi è il fidanzato di Chiara Francini? età, lavoro

Frederick Lundqvist, chi è il fidanzato di Chiara Francini?

Frederick Lundqvist nasce in Svezia nel 1976, ha 47 anni ed è un ex calciatore. L’uomo ha giocato a calcio ad alti livelli ed è stato anche convocato molte volte per giocare con la Nazionale svedese. Dopo numerose partite di calcio, sia per la sua squadra, che per la Nazionale il calciatore si è ritirato dal calcio giocato. L’ex calciatore ha giocato per il Sundsvall, Viking e IFK Lulea ed anche brevemente in Norvegia. Ad oggi lavora nel mondo dell’imprenditoria in quanto ha un’agenzia di sicurezza di alto livello che collabora anche con il governo di Stoccolma. Oggi è dunque un imprenditore.

La coppia formata da Frederick Lundqvist Chiara Francini condivide la vita da più di 18 anni e convivono da 16 anni, il loro amore è nato nel 2005. Ecco le parole dell’attrice riguardo la loro storia d’amore “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente una principessa.. però io mi sento principessa tutti i giorni”. Ed poi l’attrice ha dichiarato: “Frederick è un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico e riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.

Frederick Lundqvist è molto riservato e rare sono le foto che lo ritraggono in compagnai della sua compagna. In alcuni scatti la coppia è ritratta nella loro quotidianità, durante una passeggiata, mentre sorseggiano un caffè o mentre sono in giro per la città in cui vivono. Il fidanzato di Chiara Francini in alcune occasioni accompagna la sua compagna alle prime dei film in cui la donna ha recitato, ma resta un uomo estremamente riservato.

Dalla amore tra Frederick Lundqvist Chiara Francini non sono nati figli. L’attrice e conduttrice proprio sul palco del teatro Ariston di Sanremo ha fatto un toccante monologo sulla maternità che ha colpito milioni di telespettatori.
Frederick Lundqvist: chi è il fidanzato di Chiara Francini? età, lavoroLEGGI ANCHE -> TUTTO SU MARCELLA BELLA: età, figli, marito