Olga: chi è la moglie di Aldo Montano? età, figli – Isola

Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano, noto ed amato ex schermidore di grande successo, che ha vinto praticamente tutto nella sua carriera sportiva. L’atleta questa sera, lunedì 22 maggio, sarà protagonista della prima serata di Canale 5 in quanto sbarcherà in Honduras a l’Isola dei Famosi per rompere gli equilibri tra i naufraghi. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e soprattutto sulla sua vita privata.

Olga: chi è la moglie di Aldo Montano? età, figli - Isola

Chi è la moglie di Aldo Montano?

Olga Plachina nasce in Russia nel 1997, ha 25 anni ed anche lei un’atleta. Lei è una campionessa di atletica, nella categoria della corsa specializzata nel 400 metri. La donna ed Aldo Montano si sono conosciuti nel 2014 alle Olimpiadi invernali di Sochi e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia è convolata a nozze nel 2016, tra loro ci sono ben 18 anni di differenza, ma sono una coppia molto innamorata ed affiatata.

Olga Plachina è alta un metro e 65 centimetri ed oltre ad essere un’atleta è stata anche una modella. La donna ha sfilato su varie passerelle e negli anni passati ha vinto due concorsi di bellezza Miss Sport Miss Best Model. In ogni caso non ha mai tralasciato lo sport per le sfilate, l’essere una modella è stato più un hobby che altro.

L’atleta ha più volte rivendicato le sue origini russe, dicendo: “Sono una ragazza russa e lo dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime! Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Ora non pensate, per favore, che io sia a favore della guerra, per carità. Mi dispiace un botto quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina”. 

Il matrimonio tra Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati nel 2016, dopo soli due anni che si conoscevano. Il loro matrimonio è stato celebrato solo tra pochi intimi, la famiglia e gli amici più stretti, in Siberia, regione di cui è originaria la ragazza. Tra loro ci sono ben 18 anni di differenza, ma il loro amore è fortissimo e non ha mai risentito di questa differenza.

Dal loro matrimonio sono nati due figli: la primogenita si chiama Olympia ed è nata nel 2017 ed ha dunque 6 anni, mentre il secondogenito si chiama Mario, porta il nome del nonno paterno, ed è nato nel 2021, quest’anno compie due anni. Sono una famiglia molto affiatata, chissà se i figli seguiranno le orme sportive dei genitori.

LEGGI ANCHE -> Tutto su Aldo Montano: età, carriera, Isola
Olga: chi è la moglie di Aldo Montano? età, figli - Isola