Albano e Loredana Lecciso: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme o si sono lasciati? Questa è una della domanda che il pubblico si pone sempre più spesso, perché pare che non ci sia molta chiarezza sull’argomento.
Albano è uno dei cantanti più amati ed apprezzati dal grande pubblico. Il conduttore ha appena compiuto 80 anni e questa sera, martedì 23 maggio, in prima serata su Canale 5 va in onda uno speciale dedicato al cantante. Lo spettacolo si chiama 4 volte 20 e vede la celebrazione del cantautore insieme ai suoi amici ed ai cantautori più noti del nostro paese.

Albano e Loredana Lecciso: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Albano e Loredana Lecciso: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

La coppia formata da Albano e Loredana Lecciso sta insieme oramai da moltissimi anni, ma recentemente qualcosa ha fatto intendere che tra loro le cose non vadano poi così bene. Alcuni addirittura hanno ipotizzato le l’amore tra loro sia finito, ma la coppia non si è mai espressa in modo specifico sul fatto, In più occasioni il cantante pugliese ha fatto dediche d’amore alla sua Loredana, ed anche molto recentemente.

L’amore tra Albano e Loredana Leccisa va avanti da molti anni e la coppia ha avuto due figli: Jasmine ed Albano junior detto Bido. La coppia però non si è mai sposata, e pare che dietro questa scelta del mancato matrimonio ci sia l’influenza di Romina Power.
Ecco le parole del cantautore pugliese di quando ha conosciuto Loredana“In lei ho trovato quell’energia e quella carica che mi fa sentire vivo. E non finirò mai di ringraziarla perché quando Romina se ne andò portò via anche i ragazzi e qui non c’era più nessuno. Loredana mi ha dato due figli meravigliosi, qui è tornata la vita, la casa si è riempita di bambini, i casino, come deve essere una casa”.

Non ci sono conferme ufficiali che la coppia si sia lasciata, quindi Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme. Certo alcuni problemi saranno stati causati anche recentemente dalla vicinanza di Romina Power.
Albano e Loredana Lecciso: stanno ancora insieme o si sono lasciati?