Daniela Marzulli, chi è la moglie di Martin Castrogiovanni? età, figli

Daniela Marzulli è la moglie di Martin Castrogiovanni, ex rugbista e personaggio televisivo di grande successo. Lui questa sera, martedì 23 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a Le Iene. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dello sportivo e soprattutto su chi è sua moglie.

Daniela Marzulli, chi è la moglie di Martin Castrogiovanni? età, figli

Chi è la moglie di Martin Castrogiovanni?

Daniela Marzulli è la moglie di Martin Castrogiovanni, ex rugbista e personaggio televisivo italo-argentino. La donna nasce nel 1978, ha 45 anni ed è un’addetta alle vendite della casa di moda Fendi. Lei in passato ha anche provato a entrare nel mondo dello spettacolo come attrice, ma poi ha scelto una strada diversa.

La coppia si è conosciuta per caso, quando probabilmente nessuno dei due cercava l’amore, ma poi tra loro è nato qualcosa di profondo e di serio. Si sono conosciuti nel 2019 e da qual momento non si sono più lasciati. La coppia formata da Daniela Marzulli e Martin Castrogiovanni è convolata a nozze il 12 settembre 2020 con una cerimonia intima a Tre Croci, in provincia di Viterbo.

I due non hanno figli insieme, ma la moglie di Martin Castrogiovanni ha un bambino nato da una precedente relazione. L’ex rugbista è molto felice anche del fatto che Daniela Marzulli abbia un bambino, che lui letteralmente adora.

Chi è Martin Castrogiovanni?

Martin Castrogiovanni è un ex rugbista ed è ora un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. L’atleta è nato in Argentina da una famiglia di origini italiane. Lui si è trasferito in Italia a 20 anni quando gli è stato proposto il primo contratto da giocatore di rugby professionista.

L’ex rugbista nella sua carriera da atleta ha vinto moltissimi titoli, tra Coppe, titoli da campione d’Italia e titoli internazionali ha mostrato tutte le sue doti. Martin Castrogiovanni ha anche giocato per la Nazionale italiana di rugby ed è uno dei pochi ad aver raggiunto le cento presenze. Il suo carisma, la sua tenacia e la sua personalità lo hanno sempre reso un uomo fondamentale anche negli spogliatoi.

All’ex rugbista nel 2015 gli è stato diagnosticato un tumore alla zona lombare. I medici in Inghilterra gli avevano dato soli 6 mesi di vita. Lui è tornato in Italia e si è affidato ai medici dell’Humanitas di Milano che gli hanno detto che il tumore era benigno, ma che l’intervento avrebbe potuto causare la perdita dell’uso della gamba. L’intervento fortunatamente è andato bene e sopo soli due mesi Martin è tornato in campo a giocare.
Daniela Marzulli, chi è la moglie di Martin Castrogiovanni? età, figliLEGGI ANCHE -> TUTTO SU MARTIN CASTROGIOVANNI: età, carriera e vita privata