Edoardo Ercole: chi è il figlio di Serena Grandi? età, che fa, lavoro

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi, nota ed amata attrice di grande successo. La donna oggi, martedì 23 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’attrice e soprattutto sul figlio.

Edoardo Ercole: chi è il figlio di Serena Grandi? età, che fa, lavoro

Il figlio di Serena Grandi chi è?

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi e di Beppe Ercole, la coppia è stata sposata dal 1987 al 1993. Il giovane è nato 19 dicembre 1989, ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Lui non è figlio unico in quanto qualche anno ha rivelato di avere una sorella segreta di nome Fabiana, nata da una relazione clandestina del padre.

Edoardo Ercole come lavoro fa l’agente dei vip ma è anche un personaggio televisivo. Il figlio di Serena Grandi ha conseguito la alurea in Scienze dalla comunicazione ed ha aperto una sua agenzia di comunicazione che gli permette di operare nel settore in cui lavora.
Il giovane è spesso ospite in vari programmi televisivi, soprattutto nei vari salotti di Barbara D’Urso. Qualche anno fa il giovane ha fatto pubblicamente coming out, ma alla mamma lo ha rivelato già quando aveva 14 anni. Serena Grandi ha accettato con grande naturalezza il fatto e dichiarando in più occasioni che l’unica cosa che le interessa è la felicità del figlio a prescindere dalla persona che abbia accanto nella vita.

Ecco le parole dell’attrice riguardo l’argomento dell’omosessualità del figlio: “Sono sempre stata felice della sua omosessualità, sono felice. Non diventerò nonna ma non fa niente, tanto non ho più pazienza. Io pensavo di averlo indotto ad essere omosessuale, non essendoci la figura di un uomo”. Edoardo ha invece dichiarato: “Avevo 14 anni quando ho fatto coming out, avevo la consapevolezza già a 12/13 anni e io ho passato momenti atroci. Ho ricevuto insulti, scritte orrende sotto il mio civico, ma ho sofferto in silenzio, anche se lei ci è arrivata. Avrei preferito dirlo in maniera diversa”. 

La vita privata di Edoardo Ercole

Ad oggi non sappiamo se Edoardo Ercole abbia o meno un compagno o un fidanzato. Ha avuto diversi flirt, ma non è noto al momento se sia accompagnato o meno. Il giovane non è solito condividere aspetti della sua vita privata e personale attraverso i suoi canale social. Abbiamo pertanto pochissime informazioni riguardo il suo privato.

Leggi anche -> TUTTO SU SERENA GRANDI: età, carriera, amori
Edoardo Ercole: chi è il figlio di Serena Grandi? età, che fa, lavoro