Marisa Laurito, ha figli? chi sono?

Marisa Laurito è un’attrice, conduttrice, cantante e personaggio televisivo italiano di grande successo, un’artista completa e dalla grande simpatia. La donna oggi, mercoledì 25 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e dell’attrice e soprattutto, Marisa Laurito figli, ha figli?

Marisa Laurito, ha figli? chi sono?

Marisa Laurito e i figli

Marisa Laurito è una donna del mondo spettacolo italiano di grande successo. Lei è una forza della natura e la sua simpatia e la sua solarità sono contagiose. La donna ha iniziato la sua carriera come attrice da giovanissima con Eduardo De Filippo, suo maestro. La grande attrice ha dedicato molto tempo alla carriera e per questo motivo non ha avuto figli.

In alcune occasioni Marisa Laurito ha parlato della questione maternità e figli. Ecco le sue parole riguardo l’argomento: “Credo che i figli abbiano bisogno di un papà e di una mamma. Avevo un grande senso di responsabilità, lavoravo molto e non volevo far crescere i miei figli da altri. Avevo paura che poi me ne sarei pentita ma così non è stato”. 

La donna non ha quindi un rimpianto per la mancata maternità, perché nella sua vita ha fatto delle scelte di cui fortunatamente non si è pentita.

Marisa Laurito è stata prima sposata con l’ex calciatore della Roma, Franco Cordova. Il loro matrimonio è durato solo un anno, dal 2000 al 2001, poi si si sono separati. Da molti anni la donna ha una relazione stabile con Pietro Perdini, un noto imprenditore. Tra loro c’è un amore grande e forte, sono una coppia molto unita ed affiatata. La coppia sta insieme dal 2002 e quest’anno festeggiano i 21 anni d’amore.

Loro vivono in città diverse, lei a Roma e lui a Brescia e si vedono ogni volta che possono. Cercano di passare molti giorni della settimana insieme. Marisa Lautito ha dichiarato di non credere al matrimonio e che epr questa ragione non ha voluto spoaare l’uomo della sua vita.
Marisa Laurito, ha figli? chi sono?

LEGGI ANCHE -> Tutto su Marisa Laurito: età, carriera, vita privata