Calciomercato Juventus: Rabiot sempre nel mirino del Manchester United

Il calciomercato Juventus dovrà fare quasi sicuramente i conti con l’addio di Rabiot dopo il 30 giugno, infatti il francese non ha intenzione di rinnovare e su di lui è tornato con prepotenza il Manchester United, che dopo la sicurezza di prendere parte alla prossima Champions League vuole rafforzare il più possibile la rosa.

adrien-rabiot-calciomercato juventus

Già nel mese di gennaio lo United si era fatto vivo con il calciatore, ma all’epoca non viaggiava in buone acque e quindi il discorso si chiuse in breve tempo, ma adesso con la Juventus che rischia di non prendere parte alle coppe e con la possibilità di liberarsi a parametro zero, tutto sembra essere cambiato.

Calciomercato Juventus: pronto l’addio di Rabiot

Rabiot è arrivato alla Juventus proprio a parametro zero dopo aver concluso la sua avventura al PSG nel 2019 e all’epoca firmò un quadriennale con i bianconeri che scade proprio il prossimo 30 giugno. In queste quattro stagioni in bianconero il francese ha collezionato 175 presenze e 17 gol di cui 11 in quest’ultima stagione.

La proprietà bianconera non sembra intenzionata ad offrire un rinnovo al francese, il quale ha già dichiarato di ritenere conclusa la sua esperienza in bianconero ed il Manchester United da qualche settimana ha riallacciato i rapporti con la madre-manager del calciatore per trovare la giusta intesa e farlo approdare in Premier League già dal prossimo 1° luglio.

Il centrocampista francese quindi è vicinissimo all’addio dopo aver vinto in Italia 1 scudetto, 1 Supercoppa italiana e 1 Coppa Italia. Legatissimo alla madre della quale ha voluto mantenere il cognome, ha perso il padre nel 2019 dopo una lunga malattia.

Messosi in luce con il PSG è stato sempre definito un predestinato anche se a Torino non tutte le sue annate sono state super, ma oggi a 28 anni è nel pieno della maturità e pronto ad una nuova sfida, che molto probabilmente si chiamerà Manchester United.

adrien-rabiot-calciomercato juventus