Andrea Giacobbe: chi è il figlio di Sandro? età, moglie

Andrea Giacobbe è il figlio del noto ed amato Sandro Giacobbe, cantautore italiano di grande successo. Padre e figlio oggi, venerdì 26 maggio, saranno protagonisti del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone Scopriamo qualcosa in più sul figlio di Sandro Giacobbe, la carriera, l’età e la vita privata.

Andrea Giacobbe: chi è il figlio di Sandro? età, moglie

Andrea Giacobbe, chi è il figlio di Sandro Giacobbe?

Andrea Giacobbe è il figlio di Sandro Giacobbe e con il padre condivide una forte passione per la musica. Padre e figlio sono molto uniti ed hanno raccontato in qualche occasione la stessa battaglia che hanno combattuto, sia Andrea e sia Sandro hanno sconfitto un tumore e questo gli ha regalato un senso di rinascita e di gratitudine alla vita che loro portano in giro.

Andrea Giacobbe quando aveva soli anni scoprì di avere un tumore al rene e dopo vari cure e sei mesi di terapie è riuscito fortunatamente a sconfiggere la malattia. Il giovane ha raccontato di non essersi mai voluto sentire malato e di aver cercato di continuare a svolgere la sua vita da ragazzino in modo normale. Così il giovane è potuto tornare alla vita di sempre e con i suoi amici a giocare a pallone.

Anche il padre, Sandro Giacobbe ha sconfitto un tumore, lui alla prostata ed ha affrontato un periodo duro che con le cure ed il supporto della sua famiglia lo hanno aiutato. Padre e figlio hanno affrontato la stessa malattia e questo li ha uniti molto. Mentre il padre combatteva la sua battaglia più importante, Andrea Giacobbe ha scritto una lettera al padre che è stata poi trasformata in una canzone.

Il loro rapporto, i due, lo hanno definito atipico perché entrambi provano a sdrammatizzare sempre il tutto e si capiscono con un solo sguardo o una sola parola.

La vita privata di Andrea Giacobbe

Per quanto riguarda la sua vita privata, Andrea Giacobbe è un uomo estremamente riservato. Per questo motivo non sappiamo nulla del suo privato, non sappiamo se abbia una moglie e dei figli. Il giovane vive la sua vita lontano dal mondo dei riflettori e dello spettacolo.
Andrea Giacobbe: chi è il figlio di Sandro? età, moglie

Leggi anche -> Chi è la figlia di Massimo Ranieri? Cristiana Calone