Massimo Ranieri, la figlia l’avete mai vista?

Massimo Ranieri è un cantante, attore, showman, musicista e personaggio televisivo italiano di grande successo. Lui questa sera, venerdì 26 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con lo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo, un varietà di altri tempi con ospiti di grande successo. Il programma vede tra gli ospiti di questa sera: Gianni Morandi, Noemi, Diodato e i The Kolors. Alla conduzione accanto a Massimo Ranieri c’è Rocio Munoz Morales. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del cantante napoletano.

Massimo Ranieri, la figlia l'avete mai vista?

Massimo Ranieri la figlia chi è?

Massimo Ranieri ha una figlia, che per anni però è stata la figlia segreta perché il cantante napoletano per anni non l’ha riconosciuta e l’ha rifiutata. Solo quando la ragazza aveva 25 anni, nel 1995, il cantante si è deciso a riconoscerla. Tra loro il percorso è stato tortuoso, ma alla fine si sono lasciati tutti gli anni bui alle spalle e si sono ricongiunti con la forza dell’amore.

La figlia di Massimo Ranieri si chiama Cristiana Calone ed è nata quando l’artista aveva soli diciannove anni. Gli fu sconsigliato di allontanarsi da quella situazione perché non avrebbe portato giovamento alla sua carriera. Ecco le parole del cantante napoletano: “Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendo che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”. Queste sono le parole del cantautore riguardo tutta la vicenda. Dunque la donna è stata per anni la figlia segreta del cantautore napoletano. Ad oggi tra padre e figlia c’è un rapporto splendido, molto sereno e di grande amore. Gli anni difficili sono oramai alle spalle.

Cristiana Calone

Cristiana Calone è nata il 6 luglio 1970, ha quasi 53 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è nata dalla relazione tra Massimo Ranieri Franca Sebastiani, primo amore del cantautore. Lei  è una cantante ed anche una scrittrice. Nel 2014 ha debuttato con il singolo Donne sole e questo testo è un omaggio raffinato di solidarietà alle donne vittime di violenza e di dolore. La donna ha anche collaborato artisticamente con il padre che nel 2007 l’ha voluta sul palco con lui e l’ha anche ufficialmente presentata al grande pubblico.

Cristiana Calone ha un figlio di nome Massimo Claudio, la donna quindi ha messo al figlio il nome del padre. Non sappiamo nulla della vita privata della figlia di Massimo Ranieri, non sappiamo se ha un marito o un compagno.
Massimo Ranieri, la figlia l'avete mai vista?

Leggi anche -> Massimo Ranieri, tutto su di lui