Massimo Ranieri la moglie chi è? Tutta la verità

Massimo Ranieri è un cantante, attore di teatro, conduttore showman e personaggio televisivo di grande successo. L’artista questa sera, venerdì 26 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con Tutti i sogni ancora in volo, il programma che conduce con Rocio Munoz Morales. La prima serata del varietà sarà ricca di ospiti e questa sera affiancheranno Massimo Ranieri sul palco: Gianni Morandi, Noemi, Diodato e i The Kolors. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del cantautore napoletano e soprattutto, Massimo Ranieri la moglie chi è.

Massimo Ranieri la moglie chi è? Tutta la verità

Massimo Ranieri è sposato?

Massimo Ranieri non si è mai sposato, ma nella sua vita ha avuto grandi amori che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita. Il cantante napoletano è stato prima legato a Franca Sebastiani, sua ex compagna che è venuta a mancare a causa di una malattia nel 2015. Lei è la madre dell’unica figlia di Massimo Ranieri. Il loro amore è stato breve, all’inizio della carriera del cantante ed erano entrambi giovanissimi, ma si sono amati moltissimo. La figlia nata da questo amore si chiama Cristiana Calone ed è stata per più di 25 anni la figlia segreta del cantautore perché lui non ha voluto riconoscerla al momento della nascita.

Dopo la fine della storia con Franca Sebastiani il cantante napoletano ha avuto degli altri amori importanti. Massimo Ranieri è stato a lungo legato a Barbara Nascimbene. Il loro amore è durato 10 anni e la coppia ha collaborato anche artisticamente, ma nel 1991 il loro amore è giunto al termine. La cantante ed attrice è venuta a mancare nel 2018 ed in questa occasione il cantante ha espresso un commosso ricordo per l’ex compagna.

L’ultima storia nota di Massimo Ranieri è quella con Leyla Martinucci, che il cantante definì la donna della sua vita. Il loro amore è durato fino al 2010, ma non è noto perché si siano lasciati.
Massimo Ranieri la moglie chi è? Tutta la verità