Sampdoria Sassuolo: probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

La 37° giornata di Serie A 2022/23 inzierà con Sampdoria Sassuolo, che rappresenta anche l’ultima sfida stagionale casalinga per i blucerchiati, già retrocessi in B da qualche settimana e con una situazione societaria da definire in quanto piuttosto problematica. Il Sassuolo invece dopo un campionato comunque tranquillo, sensibilmente migliorato nel girone di ritorno, anche se la vittoria manca oramai da diverse settimane (2 a 1 contro l’Empoli dello scorso 30 aprile). La sfida avrà inizio presso lo stadio Ferraris di Genova alle ore 20.45 , venerdì 26 maggio 2023.

sampdoria-sassuolo

La Sampdoria ultima in classifica è stata anche la prima compagine a retrocedere matematicamente in questa stagione, dopo la partita persa 2 a 0 contro l’Udinese, lo scorso 8 maggio. Solo 18 punti in classifica 22 reti segnate (peggior attacco) e 67 incassate (peggior difesa).

Sampdoria Sassuolo: probabili formazioni

Il Sassuolo, attualmente al 13° posto ha segnato esattamente il doppio delle reti (44) mentre ne ha subite 56.

Assente nella Sampdoria Gunter, davanti giocherà probabilmente Quagliarella e Gabbiadini.

Nel Sassuolo mancherà Frattesi per squalifica.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Winks, Rincon, Djuricic; Leris; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.

Pronostico

Sfida senza reali obiettivi, la Sampdoria sta di fatto terminando un campionato iniziato male fin dal principio: la scarsa capacità offensiva sembra favorire i neroverdi molto più prolifici. Consigliamo il segno fisso.

Sampdoria Sassuolo Sky o Dazn?

La partita sarà ovviamente disponibile per tutti gli abbonati a DAZN, che mantiene i diritti su tutta la massima competizione calcistica italiana. La sfida al Ferraris di Genova sarà quindi fruibile attraverso l’app ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e per quasi tutti i dispositivi.

Anche su Sky sarà possibile assistere alla sfida da parte degli abbonati all’emittente: fischio d’inizio alle ore 20.45 su  Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

sampdoria-sassuolo