SuperEnalotto, vincita pazzesca: ecco le cifre ufficiali

Se anche voi almeno una volta nella vita avete desiderato di vincere una grandissima quantità di denaro per fare tutto ciò che avete sempre voluto, beh, vi diamo il benvenuto nel club. Non c’è infatti assolutamente nulla di male in questo soprattutto in questo momento in cui l’inflazione è arrivata alle stelle e rappresenta una morsa dal quale non sembra esserci una via d’uscita.

6 al SuperEnalotto, ecco la vincita

Sono davvero poche, in Italia, le persone che stanno bene economicamente per cui una bella vincita non lascerebbe indifferente proprio nessuno. Ancor di più se prendiamo in considerazione che il jackpot odierno del SuperEnalotto equivale a ben oltre 323 milioni di Euro.

Da moltissimi anni, infatti, tantissime aziende “smerciano fortuna cartacea” attraverso gratta e vinci e, nonostante le possibilità di vincita, in certi casi, non siano proprio alte, molti di noi, per togliersi lo sfizio, provano a tentare la fortuna e si sa che la ruota, prima o poi, gira. La dimostrazione di quanto è appena stato detto, la troverete leggendo le prossime righe: l’ultimo jackpot, infatti, si è aggiudicato più volte e l’ultima è stata nel 2019 nella città di Lodi.

La persona vincitrice, di cui comunque non conosciamo nulla, entrò in una ricevitoria con il solo intento di giocare 2 euro: la combinazione dei numeri che sono stati giocati è stata assegnata direttamente da un sistema casuale attraverso la modalità di gioco Quick Pick che si che il giocatore non faccia assolutamente nulla se non puntare i soldi e giocare.

Il caso volle, però, che proprio quella precisa combinazione fu la vincente e non si trattò di un sorteggio casuale ma anzi del fatidico 6, che prevede che tutti i numeri giocati siano estratti. Con questo piccolo gesto quasi insignificante, colui/colei che ha puntato la giocata (non si è fatta identificare per privacy), con soli 2 euro è riuscito a portare a casa oltre 209 milioni di Euro: una cifra da capogiro. Questo insegna che forse, una volta ogni tanto, vale la pena di fare un tentativo.