Spezia Torino: probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Match valido per la 37° giornata di Serie A 2022/23, Spezia Torino è una delle sfide sicuramente maggiormente delicate di questo penultimo incrocio di campionato, in modo specifico per una delle due squadre impegnate. Dopo le retrocessioni già ufficializzate di Sampdoria e Cremonese, rispettivamente ultima e penultima, lo Spezia che affronterà nel proprio impianto Alberto Picco, è attualmente almeno “virtualmente” sarebbe salva al quart’ultimo posto, ma con questa sfida, unita all’ultima che si disputerà la settimana successiva possono regalare la salvezza allo Spezia in modo definito.

Spezia Torino: probabili formazioni

I bianconeri sono infatti attualmente a quota 31 punti, uno di vantaggio sul Verona che occupa la terz’ultima posizione. Un successo permetterebbe di allontanarsi ulteriormente dalla zona rischio, anche se molto dipenderà dai risultati delle altre squadre coinvolte, nello specifico Lecce e proprio il Verona.

Torino che invece non ha obiettivi di classifica con 50 punti in gradutoria, per questo giocherà probabilmente a “testa sgombra”.

Lo Spezia recupera Bastoni e Maldini, ma Semplici si affiderà al recente schema con i titolari recenti.

Juric invece avrà a disposzione quasi tutti i propri giocatori, con l’attacco che sarà affidato probabilmente a Karamoh e Miranchuk.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Beck, Holm, Caldara, Maldini, Moutinho, Sala
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Radonjic

Pronostico

Favorito lo Spezia data l’urgenza di dover fare punti, condizione che però potrebbe portare i padroni di casa a soffrire l’ansia da prestazione, essendo comunque il Torino una squadra più forte e dalla maggior esperienza, anche se la gara di andata è terminata 0-1 per lo Spezia.

Probabile una sfida tirata, consigliamo l’Under 2.5.

Spezia Torino Sky o Dazn?

La partita sarà visibile unicamente sull’emittente DAZN, quindi attraverso il sito ufficiale oppure app per smartphone, console da gioco, Firestick e simili.