E’ davvero clamoroso quanto è avvenuto nelle scorse ore in Italia dove un fortunatissimo giocatore di “Gratta e Vinci” si è aggiudicato un premio milionario davvero da capogiro. Questo fatto è avvenuto in una tabaccheria del Nord Italia e il protagonista di questa bella storia è un semplice lavoratore della città in questione, che è rimasto totalmente incredulo per la maxi vincita così come lo è rimasto anche il gestore del negozio in cui è stato acquistato il tagliando.
Volete sapere a quanto ammonta l’importo? Beh, si parla di ben due milioni di euro con una sola giocata da venti euro. Il magico numero del Gratta e Vinci “Maxi Miliardario” è stato il numero 14. Si, proprio “lui” che, nella mattinata di sabato 12 novembre, ha consegnato ad un operaio cinquantenne di Vicenza un vero bottino da urlo. Il momento della scoperta di questa vincita è stato davvero toccante con il vicentino che, stando a quanto è stato raccontato dei gestori di quella tabaccheria in questione, avrebbe abbracciato fortissimo la moglie in preda alla massima felicità.
“Ti prego, dimmi che vado prima in pensione” queste sono state le parole che sono state pronunciate dal vincitore del Gratta e Vinci al tabaccaio nel frattempo che stava controllava che fosse tutto ok. E sembra proprio che questo, potrà farlo praticamente sin da subito.
Il titolare della tabaccheria di Vicenza ha dichiarato che sia lui che i due soci, sono rimasti davvero molto contenti da quanto accaduto perché a quanto pare il vincitore era una persona che ne aveva davvero bisogno e che se lo merita in pieno. Il fortunato è infatti un operaio sulla cinquantina, sposato e padre di ben tre figli, che abita in questa zona e che lavora da tutta la sua vita. Loro lo conoscevano sempre ed erano sicuri che sarebbe tornato in tabaccheria molto presto per festeggiare insieme.