E’ un Bolo che spacca: l’Undertaker dei social dà spettacolo su StudioPiù

Bolo Style colpisce ancora. Ineguagliabile, irraggiungibile, atomico. L’Undertaker dei social in queste ore si è confermato il vero numero uno: il travolgente Piledriver di Simone Bolognesi, infatti, ha mandato definitivamente al tappeto niente meno che Giorgio Manetti e Sossio Aruta, autentiche icone del programma tv Uomini e Donne. È il Bolo l’Opinionista Social del 2022, vincitore del recente sondaggio Instagram che aveva l’obiettivo di incoronare il miglior opinionista di Uomini e Donne (Trono Over). Il Bolo, tenace tombeur de femmes nato a Riccione e noto per essere stato il primo uomo italiano di Belen Rodriguez oltre che per le sue esaltanti avventure sul piccolo schermo, non è soltanto un contagioso volto televisivo, bensì imprenditore di successo a Milano Marittima dove conduce un hotel di lusso tra i più cool della Riviera Romagnola.

daniele bartocci matrimonio
Bolognesi canta e diverte: è lui il campione social di Uomini&Donne – Vintage – Opinionista Social 2022 Trono Over su Instagram

Non solo imprenditoria. Non solo social. Domenica 24 luglio Simone Bolognesi, con la sua ironia e spontaneità, aveva dato spettacolo in diretta ai microfoni di Radio Studio Più, ospite della serata della Dance Station d’Italia riservata al matrimonio del giornalista Daniele Bartocci, recentemente eletto Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo alla Borsa Italiana di Milano durante Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022.

Simone Bolognesi
Simone Bolognesi dà spettacolo al matrimonio del giornalista Daniele Bartocci

Sono molto soddisfatto di questo premio di Opinionista Social ottenuto su Instagram – ha dichiarato Simone Bolognesi in seguito al matrimonio di Daniele Bartocci nelle Marche, trasmesso in diretta nazionale radio e tv su Studio Più – Essere considerato il personaggio più apprezzato della celebre trasmissione di Uomini e Donne ovvero battere pezzi storici del programma come Giorgio Manetti, a cui mando un sincero abbraccio, rappresenta una piccola e simpatica soddisfazione personale. Chissà che non sia il preludio a qualche nuova opportunità professionale per la prossima stagione invernale… I segreti di questo successo? Nessuno in particolare. Il pubblico giovane dei social mi ha votato a quanto pare in maniera molto calorosa e questo mi dà slancio per continuare con ancor più determinazione il mio percorso”.

Simone Bolognesi durante il programma Uomini e Donne (Trono Over)

Simone Bolognesi è anche un tifosissimo della Juventus: “Sarà un campionato tutto da capire. Personalmente sono sempre stato un pro-Allegri e credo che Max Allegri anche stavolta riuscirà a trovare il bandolo della matassa. Direi che momentaneamente la matassa è ben arrotolata… Di Maria? E’ in grande spolvero, lo vedo molto bene e sarà a mio avviso la colonna portante di questa Juventus. In sintesi, speriamo che i bianconeri riescano ad esprimere tutto il loro potenziale. Non dimentichiamo che torna Chiesa e che abbiamo anche Pogba nonostante qualche acciacco…”.

daniele bartocci giornalista
Il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci: Simone Bolognesi al top su Studio Più