Il giornalista Daniele Bartocci: “Zaniolo e Chiesa i più forti d’Italia”

“Nicolò Zaniolo della Roma ad oggi è il più forte calciatore d’Italia insieme a Federico Chiesa. Se riuscirà a migliorare anche sotto l’aspetto mentale potrà diventare ancora più incisivo“. Queste le parole del giornalista Daniele Bartocci, ospite in questi giorni di Sportitalia (canale 60). Nel corso del talk-show sportivo Daniele Bartocci ha parlato della Roma di Mourinho e anche di Nicolò Zaniolo. “Da gennaio inizia un secondo campionato tutto da gustare. Nonostante l’attuale vantaggio del Napoli potrà succedere di tutto”. E’ il commento del giornalista Bartocci, vincitore in queste ore del premio Blog dell’anno 2022.

“Secondo me Zaniolo è ad oggi uno dei due migliori calciatori del nostro paese insieme a Federico Chiesa“, ha ribadito il giornalista di Jesi. Daniele Bartocci, ospite negli ultimi mesi su Radio Studio Più per la diretta del suo matrimonio (eletto il più glamour e vip dell’anno 2022), ha poi precisato: “In una piazza importante come quella di Roma non è mai facile esprimersi. Bisogna gestire le pressioni in un ambiente caldissimo. Credo che Zaniolo possa e debba fare ancora di più. Se cresce anche a livello mentale sarà devastante”. 

La Roma di José Mourinho attualmente è a -14 dal Napoli di Spalletti, capolista del campionato. Mercoledì 4 gennaio la Roma ospiterà il Bologna all’Olimpico nell’incontro valido per la 16^ giornata di Serie A. Spicca il big-match fra Inter e Napoli, fondamentale in ottica scudetto. Ma anche per inaugurare al meglio il nuovo anno. Sarà certamente un 2023 in cui ci sarà da divertirsi sotto ogni profilo.