Calciomercato Inter, Inzaghi e Correa futuro ancora insieme? | La possibile destinazione

Calciomercato Inter, il futuro di Inzaghi dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra è legato alla Champions League, Correa va verso la cessione.

La stagione fin qui sotto le attese in campionato potrebbe essere decisiva per il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Ci sono però ancora i quarti di Champions League da disputare contro il Benfica e una finale di Coppa Italia da conquistare dopo il pareggio per 1-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Le dieci sconfitte in Serie A fino adesso sono però sicuramente un macigno pesante sul futuro del tecnico che potrebbe essere in Liga.

Come scrive Calciomercato.it, il Siviglia starebbe pensando all’ex tecnico laziale, il quale potrebbe portare con sè nella nuova avventura l’argentino Correa, molto stimato dal mister piacentino.

Correa, acquistato per circa 30 milioni nell’estate 2021, a causa di diversi infortuni e un ambientamento complicato è considerato un flop in casa nerazzurra e si proverà a cederlo la prossima estate.

Sarà Siviglia la nuova esperienza calcistica per Inzaghi e Correa?