Inter Sassuolo: Probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Ennesimo snodo importante per l’Inter, assolutamente impegnata ed in corsa su ben 3 fronti, essendo arrivata in finale di Coppa Italia, e di essere piuttosto vicina a conquistare la finale di Champions League 2022/23, dopo aver battuto nella prima fase dell’Euroderby contro il Milan durante la semifinale. Prosegue però anche la corsa alla prossima Champions, che necessita un buon piazzamento finale, con 63 punti e il momentaneo 4° posto in graduatoria. L’Inter affronterà il Sassuolo tra le mura amiche, a San Siro, alle ore 20.45 di sabato 13 maggio 2023.

Inter Sassuolo: Probabili formazioni

Inter che ha da tempo abbandonato velleità scudetto anche a causa delle sconfitte troppo frequenti (ben 11 in campionato) ma in questa fase storica la compagine guidata da Simone Inzaghi è in grande spolvero con una fase positiva dove anche l’attacco risulta essere ritrovato.

Il Sassuolo dopo un girone di ritorno decisamente migliore di quello di andata, è attualmente tranquillo a metà classifica, al 13° posto con 44 punti.

I probabili 11 per parte che scenderanno in campo sono i seguenti:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lukaku, Correa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Inter Sassuolo pronostico

Pronostico anche per questo motivo “direzionato” verso la vittoria dell’Inter che è infatti quotata poco. Affidabile la quota corrispondente all’Over 2,5, oppure per chi vuole azzardare un po’ di più è consigliabile puntare su un risultato “combo”, come 1 + Goal, data la buona tendenza da parte dei neroverdi a segnare.

Inter Sassuolo: Sky o Dazn?

La sfida sarà messa in onda su tutti e due i gestori: su Sky, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, ma anche su DAZN per tutti gli abbonati al servizio che potranno anche seguire la partita sull’app, disponibile per quasi ogni dispositivo sufficientemente moderno.