Salernitana Atalanta: Formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Sfida di fine campionato, che non è affatto scontata, quella tra Salernitana ed Atalanta, sfida per la giornata numero 35 del campionato di Serie A 2022/23. La formazione granata è oggi virtualmente salva anche se l’obiettivo stagionale dei campani non è ancora stato matematicamente raggiunto.

Discorso differente per l’Atalanta che dopo aver incassato una pesante sconfitta in casa contro la Juventus ha interrotto la striscia positiva di risultati ed ha visto la compagine allenata da Gasperini rallentare la corsa verso la prossima qualificazione europea, anche se i “giochi” non sono ancora  “fatti”.

La sfida tra Salernitana e Atalanta avrà inizio alle ore 15 di 13 maggio 2023 allo Stadio Arechi di Salerno.

Salernitana Atalanta: Formazioni ufficiali

Tra le formazioni ufficiali figurano i calciatori effettivamente considerabili titolari dagli ultimi stati di forma:

SALERNITANA (3-4-2-1):
Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Dia, Botheim; Piatek
All. Paulo Sousa.

ATALANTA (3-4-2-1):
Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata
All. Gasperini.

Salernitana Atalanta: Pronostico

Sfida sicuramente più equilibrata di quella dell’andata  che finì, nella partita di Bergamo con un perentorio 8 a 2 per i bergamaschi. Oggi la situazione è abbastanza diversa per entrambe, anche se è molto probabile una  gara abbastanza aperta.

In fase di pronostico è individuabile un probabile segno GOAL, anche se il maggior tasso tecnico dell’Atalanta potrebbe rendere il segno 2  + Goal, ossia la vittoria degli ospiti pur subendo almeno un gol.

Salernitana Atalanta Sky o Dazn?

La sfida sarà visibile sulla piattaforma DAZN che detiene i diritti dell’Intera serie A anche per questa stagione.

Gli abbonati potranno assistervi attraverso il sito ufficiale, oppure attraverso l’app per Smartphone, tablet e dispositivi simili, così come console di gioco Playstation e Xbox Series S e X.

La partita in questione non sarà invece trasmessa su Sky che ha diritti di 3 partite su 10 a turno di Serie A 2022/2023.