Se state cercando un paio di cuffie in Ear ma non avete completamente intenzione di spendere un capitale, ecco che Amazon offre moltissimi modelli a prezzi piuttosto contenuti per poter ascoltare musica o telefonare con il cellulare. Beh, stiamo parlando di cuffie che sono comunque parte di una fascia bassa quindi non bisogna aspettarsi prestazioni eccellenti ed incredibili anche se ci sono dei modelli che spiccano più di altri: eccone alcune.
NORUD i18: è un auricolare Bluetooth senza fili di tipo impermeabile con accoppiamento automatico per le chiamate binaurali e adatto e compatibile con Phone Android. Ha una capacità Bluetooth di 5.0 con una buona associazione delle cuffie si collegheranno tra loro automaticamente all’accensione e fornisce maggiore velocità e stabilità ed un ridotto consumo della batteria per un utilizzo più duraturo.
La loro custodia di ricarica fashion fa durare per ben 3 ore la riproduzione della musica in una sola ricarica ed inoltre, essa, è portatile ed offre anche 10 ore aggiuntive di batteria per le cuffie. Infine, si tratta di un modello impermeabile che può quindi resistere facilmente al sudore e alla pioggia risultano perfetti per l’esercizio fisico e la corsa.
AREABI T225: auricolari Bluetooth con cuffie True Wireless Impermeabili e riproduzione 25 ore; bassi potenti e ricarica della Custodia da 500mAh adatti per Android Smartphone. Queste cuffie sono state progettate per adattarsi ergonomicamente all’orecchio e vengono fornite con 3 gommini di diverse dimensioni per qualsiasi esigenza. Per connetterle sarà sufficiente aprire il coperchio della custodia di ricarica e gli auricolari si collegheranno in maniera automatica al dispositivo Bluetooth associato.
E’ possibile anche utilizzare entrambi gli auricolari o solo uno senza perdere la connessione, riponendo nella custodia quello che non si ha voglia di utilizzare. Queste cuffie in ear sono adatte ad ogni situazione grazie all’impermeabilità che risulta perfetta per resistere al sudore durante gli allenamenti e a tutte le condizioni atmosferiche. Hanno una durata di 5 ore di utilizzo continuo e la custodia permette di caricare 4 volte gli auricolari per aere così un’autonomia complessiva di ben 25 ore. Fantastico, no?