Lo strano caso Paideia: Chi è il Mister X della Lazio?

E’ trapelata una notizia che ha del clamoroso, per via di un silenzio stampa stratega e assolutamente funzionale. Non sembra essere stato così questa volta, poichè proprio alla Paideia (Clinica alla quale la Lazio si affida per far effettuare le visite mediche ai propri tesserati), ci sarebbero da effettuare 2 visite mediche (Presumibilmente legate a Muriqi e Fares) più una, di cui non se ne conosce l’identità. Chi potrebbe dunque essere il Mister X, pronto a legarsi alla Lazio? Le opzioni sono almeno due:

1- Kumbulla: Si vocifera da giorni di un ritorno di fiamma della Lazio per Kumbulla, che ha già espresso gradimento per la piazza.

2- Izzo: Anche per Izzo, ci sono voci di mercato che lo danno in orbita biancoceleste ormai da settimane, ma di un sondaggio della Lazio ancora non c’è alcuna traccia.

Due nomi importanti, fortemente richiesti dal tecnico Inzaghi, che ha avuto di che dire col presidente Lotito, che sembrerebbe aver accelerato i tempi per consegnare dei rinforzi idonei al tecnico della Lazio.