L’Angolo Tattico su Sportitalia: è subito boom con Luca Diddi e Mirko Cisco

Arriva su Sportitalia L’Angolo Tatticoun nuovo progetto televisivo che profuma di rivoluzione. Sul canale tv, da Michele Criscitiello, Luca Diddi e Mirko Cisco saranno player assoluti di un format esplosivo tutto da vivere. Venerdì sera è andato in onda su Sportitalia, per la prima assoluta, L’angolo tattico. Un sapiente mix di tattica e pronostico calciastico, senza precedenti, su una tv nazionale, con l’utilizzo di un Match Analyst professionista come Luca Diddi, con trascorsi in Serie A e solo pochi mesi fa all’Hellas Verona con Gabriele Cioffi Allenatore. Nello specifico si andrà ad analizzare, nei minimi dettagli, le partite del campionato di serie A da un punto di vista tattico. Attraverso l’analisi di Diddi il celebre tipster Mirko Cisco trasformerà la tattica e l’analisi direttamente in pronostico sportivo.

l'angolo tattico sportitalia

L’ANGOLO TATTICO: GIA’ UN GRANDE SUCCESSO La prima puntata di venerdì scorso è partita col botto. Sin dalla prima analisi tattica fatta da Luca Diddi (deux ex machina della nota pagina social Calciatori Ignoranti), il tipster Mirko Cisco ha estrapolato una quota che è stata subito azzeccata (vedi VIDEO sotto). L’unione della tattica al pronostico sportivo ha spaccato in questo innovativo format tv. Un connubio valorizzato dai tanti messaggi arrivati e dalle numerose interazioni, social e non solo, in questi ultimi giorni. Seconda puntata de L’Angolo Tattico è in programma questo giovedì, ore 23, in diretta su Sportitalia.

luca diddi
L’Angolo Tattico anche sull’app di Sportitalia

L’ANGOLO TATTICO SU SPORTITALIA CON LUCA DIDDI E MIRKO CISCO La nuova programmazione di Sportitalia andrà in onda ogni settimana all’interno del programma di punta, condotto da Michele Criscitiello, dal mese di febbraioil  Giovedi alle 23.00. Questo nuovo format, in collaborazione con Calciatori Ignoranti, andrà a modificare e mettere in atto una nuova e rivoluzionaria visione del pronostico sportivo. E sarà destinato, come ogni novità e innovazione, a un grande successo mediatico nei prossimi mesi targati Sportitalia. Intanto potete trovara la replica della puntata di venerdì scorso sull’app di Sportitalia. Luca Diddi vanta una lunga esperienza sia da allenatore che da match analyst e ora è pronto per una nuova avvincente avventura su Sportitalia, L’Angolo Tattico.