Milan, Arrivano conferme: “Maldini sogna questo colpo”

Mentre Pioli e i suoi continuano a correre in campo per raggiungere gli obiettivi in campionato e in Champions League, i vertici societari del Milan continuano a lavorare in prospettiva futura.

milan

E, dunque, in ottica mercato. In queste ore, ad esempio, sono arrivate conferme – se ancora ce ne fosse stato il bisogno – del colpo Marco Sportiello, bloccato a costo zero per la prossima stagione.

Passi avanti anche sul fronte Olivier Giroud. La distanza tra domanda e offerta è minima e a breve si dovrebbe arrivare senza problemi alla fumata bianca per il rinnovo.

Ma c’è di più. Molto di più. Stando alle ultime news di calciomercato infatti, adesso il Milan starebbe sognando un vero colpaccio da urlo per l’estate <<

L’obiettivo prioritario dei rossoneri per la prossima stagione è senza ombra di dubbio un centravanti di livello che possa garantire gol sia per il presente che per il futuro. In questo senso, la Gazzetta dello Sport conferma quello che sarebbe il grande sogno di mercato del Milan per l’attacco: Rasmus Hojlund.

Il 20enne danese sta stregando mezza Europa, visto il suo devastante impatto con la serie A con l’Atalanta.

Gol, velocità, fisicità, carattere ed enormi margini di crescita rendono il classe 2000 uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo.

La Rosea sottolinea come in corsa insieme a tanti top club italiani ed europei ci sarebbe appunto anche il Milan, che sogna un colpaccio in attacco per la prossima annata.

I costi sarebbero notevoli (si parla di circa 40 milioni) e fronteggiare economicamente le offerte in particolare dei club di Premier sarebbe impossibile.

Ma il Milan avrebbe una carta in più da giocarsi.

Se infatti le altre italiane e le inglesi prenderebbero Hojlund come rimpiazzo degli attaccanti che hanno già in rosa, il Diavolo potrebbe già offrire al ragazzone un posto da protagonista assoluto in un club altrettanto prestigioso e ambizioso.

Quel che è certo è che i rossoneri sono pronti a fare sul serio per portare un grande centravanti a Milano nel prossimo futuro.

E non ci sarebbe solo Hojlund nel mirino del Milan.