Milan, vice Theo Hernandez: possibilità per un giovane della Primavera

Milan, si discute in queste settimane per trovare il vice Theo Hernandez. Diversi i nomi al vaglio, tra i quali una soluzione interna affascinante.

Questione vice Theo Hernandez, una gatta da pelare per la dirigenza la quale dovrà giocoforza mettere mano al portafoglio per andare a sopperire alla partenza di Ballo-Touré. 

Sappiamo che piace moltissimo Fabiano Parisi dell’Empoli, avversaria di questa sera proprio contro i rossoneri. Un giocatore che per caratteristiche può ricordare il francese, con ampi margini di crescita ed una personalità già spiccata. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.

Possibile invece una soluzione interna, qualora non si dovessero trovare strade percorribili. Lo staff tecnico di Stefano Pioli starebbe seriamente valutando l’evoluzione di Andrea Bozzolan, classe 2004 il quale ha mostrato durante questi ultimi mesi una maturità importante.

Un terzino sinistro con ottime doti di spinta, senza tuttavia tralasciare la fase difensiva. Un’alternativa che potrebbe giovare ai rossoneri anche per quanto riguarda il discorso della lista Uefa in seguito alla probabile partenza in estate di Matteo Gabbia.