Milan, Massara realista: “Rinnovi Leao e Giroud? C’è volontà comune, ma..”

Milan, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Empoli. Tra gli argomenti trattati c’è il discorso rinnovi, in particolare quelli relativi a Rafael Leao e Olivier Giroud. Queste le parti più importanti dell’intervista.

La vittoria sul Napoli

“E’ stata una bellissima prestazione quella di Napoli: ci ha dato fiducia per il prossimo periodo. Ripartiamo da quella partita dando continuità già da stasera”.

Rinnovo di Giroud

“Il rinnovo di Olivier Giroud è imminente, siamo i dettagli“.

Milan

Questione Brahim Diaz

“Ha fatto molto bene in questi anni. Ci siederemo a un tavolo con il Real Madrid, vedremo se ci saranno i presupposti. Noi vorremmo puntarci“.

Rinnovo di Leao

“C’è volontà reciproca di rinnovare ed è un buon presupposto. Ci sono particolari complessità, ma noi le stiamo affrontando con fiducia nella speranza di trovare una soluzione entro fine campionato. Fare percentuali è un po’ difficile: o si fa o non si fa, è sempre al 50%. Ci sono stati momenti in cui sembravamo più vicini, altri in cui sembravamo più lontani. E’ una soluzione che vogliamo risolvere. E’ evidente che entro la fine del campionato dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di prolungare“.