Udinese, Success.. amaro

L’Udinese dovrà fare a meno del centravanti Isaac Success. Chi sceglierà Andrea Sottil al suo posto? 

Udinese, scelta Sottil   

C’è success e Success. Il primo è quello che ha fatto intonare l’epinicio all’Udinese contro la Cremonese. Il secondo, invece, è nome proprio e alla squadra friulana mette il muso lungo. Perché lui, Isaac Success, talentuoso attaccante nigeriano, nella delicata sfida contro il Lecce non potrà calcare il rettangolo verde. 

La diagnosi è stata netta quanto impietosa: problema muscolare. “Un vero e proprio peccato per questo giocatore- afferma Mondo Udinese – che ha sempre dato dimostrazione di riuscire a fare la differenza in campo e di cui il club ha grande bisogno”.

Il calciatore dovrà stare fermo ai box per almeno tre o quattro settimane. E Andrea Sottil si è già chiuso nel pensatoio per valutare chi possa prenderne il posto. Il tempo stringe, il Lecce incombe.

Una prima soluzione potrebbe, riporta sempre Mondo Udinese, Roberto Pereyra che non ha proprio quel ruolo nelle sue corde ma se lo potrebbe prendere sulle spalle. L’altra strada porta all’impiego di Florian Thauvin, anche se la stagione finora disputata dal transalpino non pare proprio avere regalato sorrisi a pieni denti.