Restyling Juventus, senza Coppa cambia tutto

La Juventus va verso un rinnovo della rosa in vista della prossima stagione: l’accesso alla Champions e all’Europa potrebbe cambiare molte prospettive.

L’accesso alle Coppe europee, e alla Champions in primis, o restarne fuori sarebbe uno spartiacque non da poco conto per la Vecchia Signora alle prese con rinnovi importanti e possibili cessioni doc.

Il primo nome sul tavolo è quello del campione del mondo Angel Di Maria, 35 anni, contratto in scadenza il prossimo giugno. Entrambi le parti sarebbero volenterose a proseguire insieme per un’altra stagione, anche se il rendimento del Fideo è un po’ in calo rispetto al periodo immediato post Qatar.

Sicuri del mancato rinnovo e riscatto, a prescindere dalla qualificazione europea, sono Cuadrado e Paredes, che tornerà al PSG.

Juventus, senza Europa addio a Vlahovic e Rabiot

Chi invece potrebbe essere condizionato dall’accesso alla Champions sono Rabiot e Vlahovic, così riporta la Gazzetta dello Sport in edicola.

Il francese in scadenza di contratto potrebbe avere un’altra proposta bianconera pesante solo con i soldi della Champions. Possibilità di rinnovo comunque complicata visto il corteggiamento della Premier per il giocatore di Allegri.

Un altro con il futuro bianconero a rischio è Vlahovic. Se arriva un’offerta da 60-70 milioni di euro sarà fatto partire. Il club punterà su Milik e affonderà il colpo su Scamacca.

Non è da escludere in questo senso anche un addio di Chiesa davanti a proposte indecenti.