Yari Carrisi: età, fidanzata, Instagram, lavoro, mamma

Yari Carrisi  è il figlio di Al Bano Carrisi Romina Power e come entrambi i suoi genitori ha una grande passione per la musica. Lui oggi, venerdì 12 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Yari Carrisi: età, fidanzata, Instagram, lavoro, mamma

Yari Carrisi: chi è?

Yari Carrisi nasce a Cellino San Marco il 21 aprile 1973, ha 50 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è il secondogenito figlio di Al Bano Carrisi Romina Power e proprio come i suoi genitori l’uomo ha una grande passione per la musica. Inoltre Yari Carrisi è un autore ed infatti ha scritto molti testi sia per il padre Al Bano, ma anche per Jovanotti. Sin da bambino lui ha sempre suonato la chitarra e mostrato un amore viscerale per la musica.

Nell’infanzia di Yari Carrisi non manca un evento traumatico, quale un tentativo di rapimento quando aveva 12 anni che però si è risolto per il meglio. Successivamente i genitori decisero di mandarlo a studiare in Svizzera, ma il ragazzo soffrì parecchio l’allontanamento dei genitori e si sentì estremamente solo ed abbandonato.

Yari Carrisi pare che attualmente viva in India, perché grazie alla meditazione ed allo yoga è riuscito a trovare un proprio equilibrio. Ecco le sue parole: “La via dello yoga è ciò di cui l’umanità ha bisogno per creare un giusto equilibrio interiormente ed esteriormente. Non è qualcosa di estraneo alla nostra cultura o che stravolge la nostra religione”.

In televisione Yari Carrisi ha partecipato a Pechino Express nel 2015 e qui ha conosciuto Naike Rivelli. Tra loro è nato un grande amore che ha portata ad una relazione che è durata per più di due anni. Il loro amore è stato travolgente, ma anche molto chiacchierato, forse anche per i nomi noti e conosciuti dei loro genitori.

Durante la loro storia d’amore Naike Rivelli è rimasta incinta, ma poi ha subito un aborto spontaneo che ha molto segnato la coppia. I due dichiararono di aver sofferto molto perché desideravo molto di avere un bambino.

Nel 2019 si è vociferata di una possibile love story tra Yari Carrisi ed Asia Argento. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la relazione. Dal 2020 il musicista ha presentato a tuti la sua nuova fidanzata. La donna si chiama Thea Crudi e come lui è una grande appassionata di musica.
Yari Carrisi: età, fidanzata, Instagram, lavoro, mamma