Hilal Altinbilek: età, fidanzato, figli, Verissimo – Chi é Zuleyha Terra Amara

Hilal Altinbilek è un’attrice e modella turca di grande successo anche in Italia. La donna è nota nel nostro paese soprattutto per essere l’interprete di Zuleyha nella fortunata serie televisiva turca Terra Amara, in onda tutti i giorni su Canale Cinque. L’attrice oggi, domenica 14 maggio, sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Hilal Altinbilek: età, fidanzato, figli, Verissimo - Chi é Zuleyha Terra Amara

Hilal Altinbilek: chi è?

Hilal Altinbilek nasce a Smirne, in Turchia, l’11 febbraio 1991, ha 32 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Lei è figlia di una famiglia di origini kosovare che si è trasferita in Turchia. Sin da bambina ha sempre mostrato un grande interesse per la recitazione ed ha sempre avuto il supporto da parte dei genitori. Ha poi scelto di andare a studiare recitazione ad Istanbul, ma non ha mai tralasciato gli studi, si è infatti laureata in Economia Aziendale.

Hilal Altinbilek ha fatto il suo esordio in televisione nel 2011 e da questo momento in poi è diventata un punto di riferimento per il piccolo schermo. Ha interpretato numerosi ruoli di successo, ma quello che le ha regalato la grande notorietà è stato il ruolo di Zuleyha in Terra Amara.

Hilal Altinbilek, vita privata

Hilal Altinbilek è molto riservata per tutto ciò che concerne la sua vita privata. Sappiamo però che la nota attrice turca è fidanzata con Metin Hara. L’uomo è un famoso scrittore turco, che in passato è stato fidanzato anche con la top model Adriana Lima.  LO scrittore è anche guru della crescita personale e della guarigione spirituale. La loro storia d’amore dura da qualche tempo, circa otto mesi.

L’attrice si è dichiarata molto felice accanto all’uomo, dice di aver trovato un compagno, un amico ed un confidente. Inoltre l’attrice ha dichiarato di avere un profondo istinto materno e che in futuro desidera di diventare madre.

Sul suo profilo Instagram l’attrice turca vanta più di un milione di followers e con loro condivide scatti del suo lavoro, delle serie che la vedono protagonista e di alcuni attimi della sua vita personale.
Hilal Altinbilek: età, fidanzato, figli, Verissimo - Chi é Zuleyha Terra Amara