Verona Torino: Probabili formazioni e pronostico. Sky o Dazn?

Verona Torino è una sfida assolutatmente fondamentale per i padroni di casa, visto la posizione in classifica che è quantomeno rischiosa, anche al netto del successo ottenuto nella precedente giornata sul campo del Lecce, che ha portato i gialloblu al di fuori della zona “rossa” almeno momentaneamente. Il Verona ospita il Torino che risiede tranquillamente a metà classifica con 46 punti (11° posto) mentre la situazione è differente per i padroni di casa che hanno 30 punti ma sono fuori dalla zona retrocessione solo nominalmente, in quanto lo Spezia è riuscito a portarsi allo stesso punteggio con il recente successo sul Milan. La sfida allo stadio Bentegodi apre la domenica del 14 maggio 2023, valida per la 35° giornata di Serie A 2022/23.

Verona Torino

Verona Torino: Probabili formazioni

Le formazioni titolari saranno con tutta probabilità le seguenti:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Verdi, Duda; Djuric.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Sanabria.

Formazioni sulla carta speculari, notte per una certa densità a centrocampo, l’attacco del Verona è quello considerabile oramai come titolare, alla ricerca di una salvezza in queste ultime giornate di campionato.

Verona Torino Pronostico

Partita che è difficile da pronosticare, probabilmente perchè si tratta di due compagini dagli attacchi non partitcolarmente prolifici e data la situazione di classifica del Verona, è abbastanza realistico pensare ad una gara abbastanza bloccata e non così ricca di gol. Da prendere in considerazione il segno Under 2.5 o in alternativa il più interessante benchè più rischioso 1 fisso.

Verona Torino Sky o Dazn?

La partita sarà ovviamente soggetta alla diretta sull’emittente DAZN , che detiene i diritti completi della Serie A 2022/23. Tutti gli abbonati potranno assisistere alla sfida che avrà inizio alle ore 12.30.

Il match sarà anche trasmesso regolarmente su Sky, attraverso i vari canali disposti alla Serie A, come Sky Sport Calcio (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Verona Torino