Dua Lipa: ecco il fidanzato Romain Gavras – chi è

Dua Lipa esce allo scoperto e presenta al mondo il suo nuovo fidanzato, il regista Romain Gavras. Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes l’artista si è presentata in compagnia della sua dolce metà, molto sorridente e disinvolta. Vediamo chi è il nuovo fidanzato della cantante.

Dua Lipa: ecco il fidanzato Romain Gavras - chi è

Romain Gavras, il fidanzato di Dua Lipa chi è?

Romain Gavras è il nuovo fidanzato della cantante Dua Lipa. La coppia si è presentata oggi per la prima volta insieme, sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. I due hanno così ufficializzato la loro storia d’amore di cui si era già parlato e vociferato nei mesi passati per via di qualche avvistamento in giro.

Romain Gavras è un regista francese che ha firmato anche vari ed importanti video musicali che sono stati molto discussi dall’opinione pubblica. L’uomo è nato a Parigi il 4 luglio 1981 ha 41 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.

Il primo video realizzato dal regista francese e che ha diviso e scosso l’opinione pubblica è stato Stress per il gruppo electro Justice. Qui si vede una gang di giovani dalle origini nordafricane che terrorizzava i passanti compiendo atti di vandalismo. Il video ha attirato numeorse polemiche per via dell’esplicita violenza a cui ha fatto assistere.

Qualche anno dopo Romain Gavras ha diretto il videoclip Born free della popstar M. I. A. che raccontava le atrocità della guerra in Sri Lanka. Il videoclip è stato rimosso da YouTube dopo solo un giorno dalla sua pubblicazione per via delle immagini crude e realistiche che mostrava. Nel 2018 ha diretto il film per Netflix Il mondo è tuo e nel 2022 ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia con il fil Athena.

In passato il regista francese Romain Gavras ha avuto una relazione durata qualche tempo con la cantante Rita Ora. Il loro amore è però terminato.
Dua Lipa: ecco il fidanzato Romain Gavras - chi è