Radio Italia Live: proposta di matrimonio live a Piazza Duomo

Radio Italia Live è il concerto organizzato da Radio Italia in diretta da Milano. Il concerto è possibile seguirlo sia dal vivo a Piazza Duomo a Milano, che in televisione su TV 8 al canale 8 del digitale terrestre che in radio sulle frequenze di Radio Italia. L’evento è totalmente gratuito e la piazza è gremita, la pioggia non ha fermato le persone.

Radio Italia Live: proposta di matrimonio live a Piazza Duomo

Radio Italia Live – Proposta di matrimonio

IL concerto di Radio Italia Live anche quest’anno ha riscosso un grande successo e sono accorsi in piazza migliaia e migliaia di persone. Il concerto è condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre nel backstage a raccogliere le emozioni dei vari artisti c’è Manola Moslehi mentre a raccogliere l’entusiasmo del pubblico c’è Daniela Cappelletti.

Daniela Cappellatti ha intercettato, con organizzazione con il ragazzo, una coppia di fidanzati originari di Salerno che da dieci anni va in Piazza Duomo a seguire ogni anno il concerto di Radio Italia Live. L’inviata ha prima fatto qualche domanda ai due fidanzati Monica ed Amedeo. Ad un certo punto il ragazzo si è inginocchiato ed ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

La ragazza ha immediatamente detto “sì” e così tra gli applausi e lo stupore della folle si è assistito ad un momento di grande romanticismo in diretta nazionale.
Radio Italia Live: proposta di matrimonio live a Piazza Duomo