Radio Italia Live: scaletta e conduttori e dove vederlo

Radio Italia Live è il concerto organizzato da Radio Italia che va in scena questa sera, sabato 20 maggio, in diretta da Piazza Duomo a Milano. Sarà possibile seguire il concerto anche il televisione, in diretta su TV8, al canale 8 della televisione digitale terrestre. Si può commentare attraverso i canale social e seguire anche in diretta radiofonica.

Radio Italia Live: scaletta e conduttori e dove vederlo

Nonostante una pioggia battente la gente non ha esitato a correre in Piazza Duomo, a Milano, per seguire live il concerto totalmente gratuito con il meglio della musica italiana. Il concerto di Radio Italia Live prevede ben tre ore di musica dal vivo, l’inizio è alle 20:40. Ogni cantante canterà tre canzoni di grande successo che coinvolgeranno sicuramente il pubblico.

La Scaletta di Radio Italia Live – Il concerto

Ad apire il concerto da Piazza Duomo saranno gli Articolo 31J-Ax Dj Jad sono tornati insieme da poco e qui cantano: Un bel viaggio, canzone con cui si sono resi protagonisti al Festival di Sanremo; poi cantano L’italiano Medio e TRanqui Funky.

Poi Colpesce e Dimartino cantano Splah, Luna Araba e Musica Leggerissima

Per terzo si esibisce Eros Ramazzotti che canta  prima Gli ultimi romantici, poi Stella Gemella ed infine Più bella cosa.

Dopo si esibisce Elodie con le canzoni Ok. Respira, poi Tribale ed infine Due.

Ad esibirsi per quinti sono i Pinguini Tattici Nucleari. La band bergamasca canta Coca Zero, poi Ricordi e chiudono poi con Giovani Wannabe, loro grandissimo successo.

Poi è la volta di Madame che canta prima Il bene nel male, poi Quanto forte ti pensavo per poi chiudere con Marea.

Si esibisce poi Achille Lauro con prima un mush up di Rolls Royce – Me ne frego – Bam Bam – Twist – Domenica. Poi sale sul palco Rose Villain per cantare Fragole, poi l’artista chiude con 16 marzo.

Poi sale sul palco Tanani che canta prima Sesso occasionale, poi Abissale per chiudere poi con Tango.

Arriva poi il momento di Lazza che canta Panico, poi Senza rumore per poi chiudere con Cenere, successo dell’ultimo Festival di Sanremo.

In ultimo sale sul palco Tiziano Ferro che canta prima Destinazione mare, poi Sere Nere e poi Lo Stadio.

Radio Italia Live – i conduttori

Al timone di Radio Italia LIve – Il concerto quest’anno ci sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.