Nuovo prezzo DAZN: i tifosi sono molto arrabiati, ecco il dato

Sono molte le novità per gli abbonamenti di DAZN per il 2023/2024. Queste novità riguardano tutti, sia gli abbonati sia le persone che decideranno di iscriversi era la prima volta su questa piattaforma dedicata allo sport. Andiamo dunque a vedere quali sono le nuove offerte per quanto riguarda gli abbonamenti ma anche cosa succede e quali sono gli sconti se si decide di pagare annualmente. Inoltre, ci sono novità anche per il set-to-box per tutti.

dazn

Dazn, i nuovi piani danno protestare tutti: perché?

dazn

La prima cosa importante da dire è che DAZN ha deciso di mantenere i soliti piani di abbonamento anche per DAZN Start, Standard e Plus. Ovvimanente però ci sono comunque dei piccoli cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. C’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale pagandolo interamente o dividendolo in 12 rate e in questo caso si otterranno degli sconti in più rispetto a quello mensile.
Il piano Start é quello di partenza, ovvero quello più economico e prevede tutti gli sport tranne il calcio maschile. Si può però s guide il Basket con tutta la serie A, l’Eurolega e l’Eurocap. A seguire, possiamo trovare le partite di NFL, la Boxe, il calcio femminile con anche la Champions League. L’utente in questo caso può registrare fino a 4 dispositivi e si può accedere contemporaneamente con due di essi ma ci deve essere la stessa rete locale.

Quello Standard invece è l’intermedio che permette di avere le 10 partite di Serie A. Si può seguire anche la Serie B, la Liga Spagnola e l’Europa League. Con questo abbonamento possiamo usufruire anche dei canali di Eurosport HD 1 e 2 e di alcuni programmi prodotti da DAZN. Ovviamente fanno parte di questo abbonamento anche quelli del piano Start. L’utente può registrare fino a 6 dispositivi, con due che possono guardare contemporaneamente.
Il piano Plus invece, prevede tutto quello offerto nei primi due ma con la possibilità di registrare 7 dispositivi e usarlo contemporaneamente su 2 anche da due differenti reti locali.

Per la prima volta ci sarà anche un vero
Set-to-box, ovvero una scatolina che potrà essere acquistata al prezzo di 19,99€, permettendo così di vedere le partite in HD su un canale digitale terrestre di backup, quando non funziona bene internet. Ecco dunque alcune delle novità presentate da DAZN, cercando così di accontentare le esigenze di tutti.