Gratta e Vinci, premio shock al tabacchi: ecco le cifre, incredibile

Aveva vinto un premio da urlo: migliaia di euro con un semplice ‘gratta e vinci‘. La fortunata persona non credeva affatto ai suoi occhi e quindi ha dato il tagliando ad un’altra persona affinché le confermasse la sua grande fortuna. Inizia così la vicenda nella città di Napoli di una anziana signora di cui i carabinieri hanno raccolto la denuncia. Il giorno prima aveva raggiunto la tabaccheria “di fiducia” del centro città dove aveva acquistato un biglietto che valeva ben 500 mila euro di premio.

Al fine di verificare la vincita, la donna ha consegnato il biglietto ad un dipendente che ha validato in questo modo la vincita tramite un dispositivo dedicato e per un ulteriore riscontro ha poi consegnato il tagliando a uno dei titolari in questione. L’uomo l’ha preso tra le mani e lo ha messo in tasca, ha indossato il casco ed è subito fuggito con il suo scooter. E’ stato completamente irreperibile ma sulle sue tracce ci sono anche i militari dell’Arma.

La donna in quella stessa tabaccheria aveva giocato però anche altri tre numeri al lotto e con soli 10 euro aveva acquistato due Gratta e Vinci. Il primo di questi lo ha buttato perché senza alcun premio vinto mentre il secondo era quello con la vincita di 500mila euro. La signora, un’anziana pensionata di meno di 70 anni, si è poi subito resa conto di aver vinto.

Il titolare di quella tabaccheria, che era in uno sgabuzzino, ha preso questo biglietto vincente ed è uscito da una porta laterale scappando a gambe levate. Ovviamente è stato denunciato per furto ed è ancora ora attivamente ricercato dai carabinieri. Nel quartiere popolare in cui è avvenuto questo clamoroso furto, la voce sì è poi sparsa di casa in casa ed ora è corsa sfrenata alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono particolarmente legati a questa storia.