Sassuolo Monza: formazioni ufficiali e pronostico. Sky o Dazn?

Sassuolo Monza è la sfida che ufficialmente “apre” la 36esima giornata di Serie A 2022/23, indubbiamente interessante dal punto di vista tattico e del bel gioco, che non dovrebbe avere enormi motivazioni “di classifica” data la posizione molto tranquilla di ambo le formazioni, condizione che porterà probabilmente i due schieramenti a non far calcoli ed offrire una forma di spettacolo vero e proprio. Fischio d’inizio alle ore 20.45 presso lo stadio Mapei di Sassuolo, il 19 maggio 2023.

Sassuolo Monza

Sassuolo Monza: formazioni ufficiali

Sfida “tranquilla” per il Sassuolo che dopo un girone di andata altalenante, trascorso anche a larghi tratti sulla parte sinistra della classifica, ha trovato una buona continuità di risultati in quello di ritorno. I neroverdi sono reduci da un 4 a 2 in casa dell’Inter, tuttavia non demeritando, e occupano la 12° posizione.

Ancora meglio il Monza, che sotto la direzione Palladino ha trovato un ottimo sistema di gioco ed è in fase positiva da molte settimane, attualmente staziona al 9° posto, un eccellente risultato considerato che i brianzoli sono alla stagione di esordio in Serie A.

Nell’ultima giornata il Monza si è tolto lo sfizio di battere i Campioni d’Italia del Napoli per 2 a 0.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

Pronostico

Gara sicuramente aperta, data la tendenza a giocare in maniera offensiva. Probabile un segno Over 2.5.

Dove vederla

La sfida del Mapei stadium sarà visibile su varie piattaforme, ovviamente su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A, ma anche attraverso Sky, sui canali Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251). Lo streaming è garantito per gli abbonati di DAZN, attraverso l’app ufficiale ma anche con l’app di Sky Go e NOW Tv che mettono a disposizione i medesimi canali.

Sassuolo Monza