Calciomercato Milan: ecco i due nomi per il centrocampo!

Il calciomercato Milan è già in fermento e non solo per quanto riguarda la situazione di Brahim Diaz, infatti la società rossonera pensa già a rinforzi per la zona mediana del campo. Sono due i nomi sulla lista degli uomini mercato rossoneri ed entrambi giocano all’estero: ecco di chi si tratta.

Ruben-Loftus-Cheek-calciomercato milan

Calciomercato Milan: i nomi per il nuovo centrocampo

Il Milan si è reso conto durante questa stagione di avere una carenza di centrocampisti, che non può essere colmata da calciatori come Krunic se si vuole puntare a ritornare a vincere lo scudetto ed essere protagonisti in Europa nonostante sia ancora in corsa per un posto della finale di Champions.

Sono quindi già iniziati i sondaggi per cercare calciatori che possono elevare la qualità della zona mediana del campo ed infatti si sta provando ad intavolare delle trattative per Exequiel Palacios del Bayer Leverkusen e Ruben Loftus-Cheek, calciatore in esubero dal Chelsea.

Si tratta di due calciatori che gradirebbero di buon grado il passaggio in rossonero, ma mentre per il secondo la trattativa potrebbe essere più facile, diverso il discorso per il primo che è un punto fermo della squadra tedesca.

Palacios: la carriera

Palacios è un argentino classe ’98 che veste la maglia del Bayer dal dicembre del 2019 ed è un punto fermo della squadra allenata da Xabi Alonso. Ha vinto lo scorso Mondiale con l’Argentina anche se ha giocato pochissimo. E’ un centrocampista centrale capace di mordere le caviglie degli avversari, tutta grinta anche se poco tecnico.

Loftus-Cheek: la carriera

Centrocampista inglese nato a Londra classe ’96, è stato considerato per molto tempo l’erede di Pogba e Ballack. Forte fisicamente e con buona tecnica può essere impiegato in diversi ruoli del centrocampo ed in più è bravo negli inserimenti. Purtroppo in questa stagione travagliata del Chelsea ha trovato sempre meno spazio ed  pronto ad una nuova avventura.

Una sua cessione non sarebbe ostacolata dal club londinese, purchè si trovi la giusta soluzione.

Ruben-Loftus-Cheek-calciomercato milan