Thea Crudi: chi è l’ex fidanzata di Yari Carrisi? età, lavoro

Thea Crudi è l’ex fidanzata di Yari Carrisi. L’uomo oggi, venerdì 12 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’uomo e soprattutto su chi è la sua nuova fidanzata.

Thea Crudi: chi è la fidanzata di Yari Carrisi? età, lavoro

Thea Crudi: chi è la fidanzata di Yari Carrisi?

Thea Crudi è l’ultima ex fidanzata nota di Yari Carrisi. Il loro amore è nato nel 2020, ma poi la coppia nel 2021 ha annunciato la fine della loto storia d’amore. La donna è molto seguita su social e come il suo ex fidanzato ha una grande passione per la musica, infatti anche lei è una musicista per passione.

Thea Crudi  si definisce una artista spirituale internazionale, oltre che essere una cantante di Mantra. Inoltre la donna è una scrittrice e relatrice di numerosi eventi. Nella sua biografia lei scrive anche di essere nata da una famiglia di donne guaritrici. Sia lei che la sua famiglia vantano una forte connessione con il mondo spirituale.

Thea Crudi ha origini miste perché la mamma ha origini finlandesi, mentre il padre è italiano. La mamma si chiama Eija ed il padre si chiama Michele ed è originario della romagna. La ragazza è cresciuta in provincia di Pesaro Urbino e qui ha vissuto la sua infanzia. GIà da bambina Thea Crudi ha sempre mostrato un grande interesse per la natura ed ha sempre vissuto a contatto con essa. E già da piccolissima era molto interessata alla meditazione, ma questa cosa è stata ancora più rafforzata dopo una visita al fiume Gange in India.

La musica per lei è sempre stata una grande passione e sotto spinta del padre fa le selezioni per il Conservatorio a Pesaro. Qui viene presa e si specializza in canto jazz. Nel 2010 dopo un incontro con la sciamana Maya la sua vita cambia e dopo un viaggio sull’isola di Java cambia e rivoluziona la sua vita.

Thea Crudi inizia così ad approcciarsi seriamente allo yoga, alla meditazione e alla connessione con il mondo spirituale. Tutto ciò gli ha fatto conoscere Yari Carrisi e tra loro è nato l’amore che è durato per qualche tempo. I due hanno condiviso le stesse passioni. Quando però il loro amore è finito nessuno dei due ha specificato le motivazioni della rottura. Chissà se oggi l’uomo dirà qualcosa in più su Rai Uno a Oggi è un altro giorno.
Thea Crudi: chi è la fidanzata di Yari Carrisi? età, lavoro