Yari Carrisi e Naike Rivelli: tutto sul loro amore – figli

Yari Carrisi e Naike Rivelli sono rispettivamente il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, mentre lei è la figlia di Ornella Muti. L’uomo oggi, venerdì 12 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul loro amore, sulla loro storia e sul perché si sono lasciati.

Yari Carrisi e Naike Rivelli: tutto sul loro amore - figli

Yari Carrisi e Naike Rivelli, il loro amore

Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono conosciuti nel 2015, quando entrambi hanno partecipato a Pechino Express. Durante le riprese della quarta stagione del adventure reality loro appartenevano a due coppie diverse in gioco, ma tra loro è scoccata la scintilla. La loro è stata una passione travolgente, un amore forte e tempestivo. Il loro amore però non è durato molto e dopo circa due anni, nel 2017, i due hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

Il settimanale Chi fu il primo a lanciare il gossip del loro amore, e solo qualche tempo dopo la loro relazione fu ufficializzata con delle fotografie da parte della coppia. Il loro amore è sempre stato molto chiacchierato, forse perché entrambi sono spiriti liberi. Yari Carrisi e Naike Rivelli avevano poi pubblicato delle fotografie in cui si mostravano quando erano impegnati a fare sesso tantrico fra gli ulivi della tenuta di Al Bano a Cellino San Marco.

La coppia formata dai due giovani ha poi dovuto attraversa e superare un momento molto difficile. Naike Rivelli era incinta, ma ha poi subito un aborto spontaneo che ha portato alla perdita del loro figlio. Questo dolore è stato molto difficile da superare per entrambi.

Yari Carrisi parlando del rapporto con Naike Rivelli aveva dichiarato: “Dopo anni di irrequietezza, con Naike stavo trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori ‘ingombranti’ e ne soffrivo. Poi quando non avevo nemmeno vent’anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato”. 

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi e Thea Crudi – Il loro amore tra musica e meditazione
Yari Carrisi e Naike Rivelli: tutto sul loro amore - figli