Mehir Cohen: chi è l’ex marito di Chiara Iezzi? età, figli, lavoro

Mehir Cohen è il marito di Chiara Iezzi del duo canoro Paola e Chiara. Oggi le due sorelle cantanti saranno protagoniste del salotto del pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospiti a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla bionda del duo musicale e sulla sua vita privata, soprattutto su suo marito.

Mehir Cohen: chi è il marito di Chiara Iezzi? età, figli, lavoro

Mehir Cohen: chi è l’ex marito di Chiara Iezzi?

Mehir Cohen è un uomo di origini israeliane ed è di religione ebraica e un cohen ovvero sacerdote per la sua comunità. Chiara Iezzi si è convertita anche lei alla religione ebraica. Nel 2014 a Cipro la coppia formata da Mehir Cohen Chiara Iezzi è convolata a nozze. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto perché l’uomo non ama apparire o stare al centro delle luci della ribalta.

La conversione all’ebraismo della cantante è stata necessaria perché Mehir Cohen poteva sposare solo donne appartenenti alla sua religione. Chiara Iezzi ha dichiarato: “Ho fatto le foto con l’iphone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni presi a caso”. Ha poi aggiunto parlando di quello che era suo marito: “Lui non ama essere pubblicato. Mehir è un cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. L’unico posto dove organizzano nozze con israeliani valide in tutto il mondo è Cipro. In giornata abbiamo preso l’aereo, siamo atterrati, abbiamo firmato e siamo rientrati in Italia. È stato surreale”. 

La coppia è stata sposata per molti anni e da questa unione non sono nati figli. Attualmente il matrimonio tra Mehir Cohen Chiara Iezzi è giunto al capolinea. Già nel 2019 la cantante parlando dell’uomo lo aveva definito come il suo ex marito. In ogni caso i due sono rimasti in buoni rapporti e sono tutt’ora amici. Lui l’ha seguita anche negli Stati Uniti per degli impegni professionali, già dopo la fine del loro matrimonio.

Della vita di Mehir Cohen sappiamo molto poco perché l’uomo è sempre stato molto riservato e non ama apparire. Ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua persona. Non conosciamo null’altro di lui se non che ha origini israeliane e che è un ex rabbino della religione ebraica.

Magari oggi nel salotto di Verissimo Chiara Iezzi ci dirà qualcosa in più sulla fine del suo matrimonio, perché fin ora la cantante non ha mai voluto dire le motivazioni.
Mehir Cohen: chi è il marito di Chiara Iezzi? età, figli, lavoro