Paola, mamma di Maddalena di Amici, chi è?

Paola è la mamma di Maddalena Svevi di Amici di Maria De Filippi. La ballerina del talent show più seguito dagli italiani è stata eliminata la scorsa puntata, alla semifinale e non potrà prendere parte alla finalista in programma domani sera, domenica 14 maggio, in prima serata su Canale Cinque. Maddalena oggi, sabato 13 maggio, sarà protagonista del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul privato della ballerina, e soprattutto su chi è la mamma.

Paola, mamma di Maddalena di Amici, chi è?

Chi è la mamma di Maddalena di Amici?

La mamma di Maddalena Svevi si chiama Paola Ghiglione, la donna è molto riservata e sul suo conto sappiamo veramente molto poco. L’abbiamo vista a volte nei day time di Amici e certamente la donna è bellissima come la figlia. Sappiamo che lei è originaria di Genova e qui ha vissuto con la figlia.

Paola Ghiglione e sua figlia Maddalena Svevi hanno un rapporto bellissimo, le due hanno sempre vissuto in simbiosi e non sanno stare troppo lontane. La ballerina ha più volte raccontato il difficile momento della separazione dei genitori. Quando la mamma ed il padre si sono lasciati, Maddalena è andata a vivere con la donna, mentre la sorella con il padre.

I momenti che hanno attraversato sono stati molto difficili perché la sorella per un periodo non ha voluto più parlare con la mamma. Inoltre Maddalena e la mamma Paola hanno dovuto attraversare anche delle difficoltà economiche. Paola Ghiglione però non ha mai permesso la la figlia trascurasse la danza e così anche quando non potevano permetterselo faceva di tutto per mandare Maddalena alla scuola di danza.

Maddalena ha raccontato che la mamma e lei si trasferivano a casa della zia pur di poter pagare il mensile alla scuola di danza. I momenti difficili ora sono alle spalle ed è finalmente il momento della serenità.

La ballerina ha già ricevuto delle offerte lavorative grazie alla vetrina che gli offerto la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il talento di Maddalena non è mai stato in discussione ed infatti la ballerina è sempre stata molto apprezzata anche dai giudici che hanno valutato le varie gare di ballo nel corso dell’anno.

La ballerina di Amici ha da pochissimo compiuto 18 anni e la sua vita in questo ultimo anno è totalmente cambiato. L’amore della mamma la accompagna in ogni sua scelta, mamma Paola non fa mai mancare il suo supporto alla figlia in ogni scelta.
Paola, mamma di Maddalena di Amici, chi è?