Calciomercato Bologna: Orsolini e Dominguez, rinnovo o addio?

Il calciomercato Bologna si basa anche sui rinnovi dei calciatori più rappresentativi della rosa e tra questi ci sono sicuramente Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez, entrambi in scadenza nel 2024.

orsolini e dominguez-calciomercato bologna

La società vorrebbe trattenerli ed ha proposto ai due i nuovi termini dell’accordo, ma ancora non è arrivata la fumata bianca.

Calciomercato Bologna: la situazione di Orsolini e Dominguez

Riccardo Orsolini veste la maglia del Bologna dal 2019 ed in questo campionato si è messo in grande evidenza realizzando fino ad ora 10 reti in 30 presenze. Il calciatore dopo essere stato per anni un’eterna promessa all’età di 26 anni sembra aver raggiunto finalmente la giusta maturità ed ha trascinato la squadra felsinea con le sue bellissime prestazioni.

Prestazioni che non sono passate inosservate agli altri club, che sono pronti a muoversi per assicurarsi le sue prestazioni, ma il futuro dell’esterno d’attacco è tutto da decifrare, infatti la società gli ha già fatto pervenire la proposta di rinnovo ad una cifra che rientra nei parametri bolognesi, il calciatore vorrebbe di più ed al momento le due parti si sono date appuntamento alla fine del campionato per ridiscutere.

Nicolas Dominguez è nella stessa condizione del suo compagno di squadra, arrivato dal Velez nel 2019, è maturato anno dopo anno e anche per lui non mancano le richieste. Tutto uguale ad Orsolini, cioè la società vorrebbe trattenerlo oltre la data di scadenza del contratto e gli ha recapitato un’offerta non negoziabile ed anche in questo caso c’è una certa distanza tra le parti.

Quello che ad oggi sembra chiaro è che sei i calciatori decidessero di non rinnovare la società proverà a venderli durante il mercato estivo per non correre il rischio di perderli il prossimo anno a parametro zero. Decisione che logicamente spetterà anche ai diretti interessati, che potrebbero decidere di andare a scadenza.

Con Arnautovic sicuro partente e con i probabili addii di Orsolini e Dominguez, il mercato del Bologna dovrà essere di grande spessore per ripetere quanto di buono fatto in questa annata.

orsolini e dominguez-calciomercato bologna