Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi chi è? Riccardo De Rinaldis età, fidanzata

Lele è uno dei protagonisti della nuova serie della Rai Vivere non è un gioco da ragazzi. La serie tv parte da questa sera, lunedì 15 maggio, in prima serata su Rai Uno e può vantare un cast d’eccezione. La trama racconta del difficile rapporto tra giovani ed adulti, tra sogni, ambizioni e lo scontro con la realtà. Di queste problematiche ne sa qualcosa il protagonista, ma Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi chi è? Scopriamo qualcosa in più sull’attore che lo interpreta.

Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi chi è? Riccardo De Rinaldis età, fidanzata

Lele Molinari di Vivere non è un gioco da ragazzi, chi è?

L’attore che veste i panni di Lele in Vivere non è gioco da ragazzi è Riccardo De Rinaldis, già noto al pubblico perché interprete di personaggi di successo in altre fiction.

Riccardo De Rinaldis nasce a Pavia il 31 marzo 1999, ha 24 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Il ragazzo si è diplomato al liceo scientifico ed ha iniziato a recitare un po’ per gioco ed un po’ per casualità. Lui stava facendo un provino per uno spot pubblicitario quando è stato notato da un agente e così ha avuto inizio la sua carriera. Il suo debutto nel mondo della recitazione è con la serie tv Non mentire nel 2018, quando aveva 18 anni.

Nella vita il giovane attore aveva delle altre ambizioni e pertanto non era molto convinto di voler intraprendere questa carriera, ma poi si è innamorato della vita sul set. Per Riccardo De Rinaldis non è stato però facile sfondare perché non ha superato molti provini, ma poi è stato scelto per un ruolo prima in Doc – Nelle tue mani e poi in Don Matteo e così la sua carriera ha preso il decollo.

Inoltre abbiamo visto il giovane attore recitare in Fratelli Caputo e Luce dei tuoi occhi per Canale Cinque e si è così affermato sempre di più. La sua passione non si ferma alla recitazione, Riccardo De Rinaldis ha anche una grande passione per il canto ed infatti ha anche fatto il provino per X Factor. Il giovane è pieno di talento.

Riccardo De Rinaldis, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, il giovane attore è molto riservato e cerca di non rendere troppo pubblica la sua sfera intima e personale. Nel 2020 Riccardo De Rinaldis ha avuto una storia con Jenny De Nucci, influencer nota conosciuta sul set di Don Matteo. La loro storia è poi finita e pare che poi il giovane attore abbia avuto una storia anche con la cantante Ariete.

LEGGI ANCHE -> Dove è stato girato Vivere non è un gioco da ragazzi? tutte le location
Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi chi è? Riccardo De Rinaldis età, fidanzata