Marco Columbro: la malattia e il coma

Marco Columbro è un attore e conduttore italiano di gran di grande successo molto amato ed apprezzato dal pubblico. Lui oggi, lunedì 15 maggio sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qualche anno fa il conduttore ed attore è stato colpito da una malattia che lo ha fatto stare in coma per un mese. Scopriamo tutto sulla vicenda.

Marco Columbro: la malattia e il coma

Marco Columbro: la malattia

Marco Columbro nel 2001 è stato colpito da una malattia che gli ha stravolto è cambiato la vita. Il conduttore mentre era di ritorno da una visita da un monastero tibetano a Garigliano, di ritorno da una visita al padre a Viareggio, è stato colpito da un’ aneurisma celebrale.

Il conduttore è stato colpito da questa malattia mentre era nella sua stanza di albergo. Dopo è stato in coma per quasi un mese, si è risvegliato dal coma il 24 dicembre 2001 ed ha dovuto iniziare un lungo periodo di riabilitazione.

Marco Columbro ha raccontat che dopo la malattia ha dovuto iniziare da zero. Ha dovuto imparare nuovamente tutte quelle nozioni che si apprendono nella prima infanzia come imparare a sedersi, imparare ad usare le posate, imparare alcune parole.

L’attore e conduttore ha dunque attraversato un momento molto difficile e serie che lo hanno poi anche tenuto lontano dalle scene televisive. Infatti dopo questo evento lui non ha più lavorato in televisione, ma solo al teatro.

I medici hanno dichiarato che quell’evento ha fatto sì che si scoprisse che Marco Columbro aveva un aneurisma e che fortunatamente è stato scoperto ed operato in tempo, altrimenti gli sarebbe stato fatale.

Marco Columbro: la malattia e il coma