Marzia Risaliti: chi è la moglie compagna di Marco Columbro? età

Marzia Risaliti è la compagna di Marco Columbro, famoso ed amato conduttore ed attore. Lui oggi, lunedì 15 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui l’uomo si racconterà tra carriera e vita privata. Scopriamo qualcosa in più sulla sua compagna.

Marzia Risaliti: chi è la moglie compagna di Marco Columbro? età

Marzia Risaliti: chi è?

Marzia Risaliti nasce nel 1969 ed ha 54 anni ed è nata in Svizzera, ma ha la nazionalità italiana. La donna è la compagna di Marco Columbro e la coppia sta insieme da molti anni ed hanno in comune la passione per il teatro e la recitazione. Attualmente i due insieme gestiscono un albergo a Siena.

Marzia Risaliti è un’artista anche lei ed infatti ha una formazione artistica molto forte alle spalle. La donna ha studiato: canto, danza sia classica che moderna ma anche quella tradizione indiana, espressione creativa, recitazione e linguaggio del corpo. La sua formazione professionale è a tutto tondo.

Nel corso della sua carriera ha lavorato soprattutto per il mondo del teatro, ma l’abbiamo vista recitare anche per il grande schermo come in Annibal e Sotto il sole della Toscana. Inoltre ha preso parte ad alcune fiction di successo come Un medico in famiglia ed ha anche girato alcuni spot pubblicitari e pubblicità per vari noti brand. Marzia Risaliti ha comunque concertato la sua attività artistica al teatro. Qui ha preso parte a spettacoli sia in Italia che all’estero tra cui: Filumena, Stasera si recita… Pirandello, Romeo and Juliet, Odissea, The millioners e molti altri.

Marzia Risaliti e Marco Columbro

La storia d’amore tra Marzia Risaliti Marco Columbro è nata un po’ per caso. La donna era andata alle prove di uno spettacolo di Marco Columbro a Roma. Il conduttore ne è rimasto subito molto affascinato, in quanto è rimasto colpito dalla sua bellezza, ha però fatto l’antipatico. Questo atteggiamento è stato notato dalla donna che ci è rimasta male e così l’attore e conduttore per farsi perdonare l’ha invitata a cena.

Da questo momento in poi Marco Columbro ha iniziato a chiamare e cercare continuamente la donna e così dopo poco tra loro è sbocciato l’amore. Attualmente la coppia gestisce insieme un albergo a Siena, ma nessuno dei due ha abbandonato la passione per il teatro e per il mondo artistico in generale. Il loro amore oramai è solido e duratura, la coppia pare che stia insieme da più di dieci anni.
Marzia Risaliti: chi è la moglie compagna di Marco Columbro? età